Star

Justin Bieber: Scooter Braun produce il film sul cartone Jem e le Holograms

Jem e le Holograms

Justin Bieber questa volta potrebbe non prendere parte ai piani del suo manager, Scooter Braun, che ha annunciato la produzione del film Jem e le Holograms, il cartone animato che negli anni ’80 ha fatto sognare milioni di bambine un futuro da popstar. Insieme a Scooter Braun, del progetto fanno parte anche Jason Blum, produttore di Paranormal Activity, e Jon M Chu, regista di GI Joe: Retaliation e Step Up 2, nonchè dei film sulla vita di Justin Bieber, Never Say Never e Believe Movie. :wink:

Ieri sera, Scooter, Jason e Jon hanno pubblicato un video su YouTube in cui annunciano l’intenzione di produrre un film sul celebre cartone animato Jem and the Holograms, originariamente prodotto dalla Hasbro in collaborazione con la Sunbow Production, che in Italia debuttò su Italia 1 nel gennaio del 1987.
Il cartone animato Jem e le Holograms segue le avventure di Jerrica Benton, una giovane ragazza che ha ereditato dal padre Emmett Benton la Starlight Music, una casa discografica vicina al fallimento. Tuttavia fra i lasciti del padre c’è anche Energy, un potentissimo computer dotato di personalità umana, che Jerrica trova il modo di utilizzare a suo beneficio per trasformarsi in Jem, una popstar dai capelli rosa.
Jem si unirà al gruppo delle Holograms, composto dalla sorella Kimber Benton (tastierista), e dalle sue amiche Aja Leith (chitarrista) e Shana Elmsford (batterista e bassista). Jem e le Holograms ottengono un successo tale da riuscire a risollevare anche la Starlight House, l’orfanotrofio di cui si occupava il padre di Jerrica.
Tuttavia la doppia identità di Jerrica/Jem la mette in crisi col fidanzato, nonché tuttofare della Starlight, Rio Pacheco, che seppur innamorato di Jerrica, subisce anche il fascino della bellissima Jem.
Inoltre Eric Raymond, ex-socio di Emmett, ha intenzione di mettere i bastoni fra le ruote a Jerrica, lanciando sul mercato le Misfits, gruppo rivale delle Holograms, formato da Phyllis “Pizzazz” Gabor (chitarra e voce), Roxanne “Roxy” Pellegrini (bassista) e Mary “Stormer” Phillips (tastierista).
Non sappiamo come il film andrà a collocarsi all’interno di questa trama, ma tutto sommato Justin potrebbe rientrare perfettamente in un contesto come una casa discografica, cosa ne pensi? 8)

All’epoca in cui vennero trasmessi i 65 episodi del cartone animato, la Hasbro lanciò sul mercato la linea di bambole Jem. Nelle scatole delle Holograms e delle Misfits erano comprese delle musicassette che contenevano le canzoni del cartone animato. La sigla italiana del cartone, con musica di Carmelo “Ninni” Carucci e testo di Alessandra Valeri Manera, è interpretata da Cristina D’Avena. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di lancio dell’iniziativa #JemTheMovie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: