Star

Miley Cyrus: ossessionata da Wayne Coyne, canta i Beatles

Miley Cyrus Wayne Coyne

Miley Cyrus è ufficialmente ossessionata da Wayne Coyne, il cantante dei The Flaming Lips, con il quale ha registrato una cover di Lucy In The Sky With Diamonds dei Beatles. Il gruppo statunitense, che pone le sue radici nell’alternative rock con chiari riferimenti al rock psichedelico, è ospite del Bangerz Tour di Miley Cyrus, che a quanto pare è rimasta folgorata dal genio artistico di Wayne Coyne. 8)

Dopotutto, Miley e Wayne sembrano avere molto in comune. The Flaming Lips sono famosi per le loro esibizioni dal vivo, decisamente particolari e sopra le righe. Nel tempo, la band si è aggiudicata un posto nella classifica dei “50 gruppi da vedere prima di morire” di Q Magazine, questo per l’unicità della regia artistica nei loro concerti, che comprendono costumi da animale, palloncini, marionette, proiezioni video, una complessa configurazione delle luci del palco, mani giganti, tonnellate di coriandoli ed una sfera di plastica a grandezza d’uomo con la quale Wayne Coyne attraversa il pubblico. Questa peculiarità ha portato The Flaming Lips a vincere ben tre Grammy Awards tra il 2003 e il 2007 per “Best Rock Instrumental Performance”, “Best Rock Instrumental Performance” e “Best Engineered Album, Non-Classical”.
Ma le similitudini tra Wayne Coyne e Miley non sono finite qui. Il frontman è famoso per i suoi look eccentrici, che sembrano aver conquistato il cuore di Miley, con la quale l’uomo condivide anche la passione per l’erba, come ha rivelato lo stesso Wayne su Instagram.
In questo delirio creativo, Miley e Wayne si sono ritrovati in studio di registrazione per incidere una cover di Lucy In The Sky With Diamonds, celebre brano dei Beatles uscito nel 1967, e a quanto pare la canzone è una bomba. Speriamo di ascoltarla presto! :D

Nel frattempo, Miley si trova in Florida, dove ieri ha tenuto un concerto nella città di Tampa. Prima dell’esibizione, Miley ha trascorso la giornata in spiaggia in compagnia di alcuni amici, ma forse la cantante ha dimenticato la protezione solare e ha rischiato di finire bruciata come uno dei suoi tour bus. 8O
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley in bikini e nei look ispirati allo stile di Wayne Coyne!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: