Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Cristina

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Cristina:

Se avessi la meravigliosa opportunità di trascorrere una giornata con i One Direction, credo che ogni giornata sarebbe perfetta, svegliandosi con il pensiero che di lì a poco dovrai incontrare i tuoi idoli.
Penso che la giornata inizierebbe presto e già di buon umore, con quei sorrisi che partono dall’orecchio sinistro e finiscono a quello destro.
Credo che li porterei in giro per l’Italia, per far vedere loro quante meraviglie ospita il nostro paese. Partirei da una sciata in valle d’Aosta, per poi procedere con una visita al duomo di Milano, poi li porterei allo Juventus stadium, di quella squadra che tanto mi piace, penso che non disprezzerebbero un stadio così. A Firenze il campanile di Giotto, a Roma il Colosseo e piazza San Pietro, in Sardegna li porterei ovviamente al mare, quel meraviglioso mare, per far godere loro un po’ di sole. Nella bella Puglia, poi nelle isole Tremiti, Alberobello, ma anche la mia città natale, Trani.
Potremmo prenderci un gelato, per poi parlare di piccoli e insignificanti dettagli, ma a me basterebbe anche essere rinchiusi in un teatro, tutti e sei, mentre loro cantano il loro amore e la mia gioia solo per me, come per loro tutto è partito. Una canzone dopo l’altra, passo a passo, da ‘Up All Night’ fino a ‘Midnight Memories’, per rivivere la STORY OF MY LIFE.

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: