Star

Miley, Selena, Vanessa, Zendaya, Bella: 5 look pantaloni per la primavera (scegli il tuo!)

selena-gomez-miley-cyrus-5-look-pantaloni

Selena Gomez, Miley Cyrus, Zendaya Coleman, Vanessa Hudgens e Bella Thorne hanno tutte degli stili molto differenti, ma sono tutte delle campionesse di look e per oggi abbiamo deciso di trasformarle in delle “maestrine fashion” :mrgreen: da studiare con attenzione per rubacchiare qualche segreto di stile per i tuoi (e i nostri) outfit primaverili. :wink: La loro “lezione” di oggi sarà sui look con pantaloni più cool per la primavera 2014: sei pronto a “studiare” i 5 look con pantaloni indossati dalle nostre star per poi scegliere quello che ti piace di più, cioè quello che ti piacerebbe indossare nella tua vita di tutti i giorni? :-)

Iniziamo subito da Bella Thorne, che da brava esperta di look non si è fatta scappare l’occasione di indossare una bella salopette (cioè uno dei capi must have della prossima primavera-estate 2014 :!: ). La scelta è ricaduta su una tutina con pantaloni skinny style e stampe floreali sui toni del verde oliva, del grigio e del bianco. Sotto la salopette Bella ha indossato una semplice t-shirt bianca, mentre per ottenere un look primaverile ma anche femminile, Bella calzato dei sandali con il tacco molto sexy. 8)

Zendaya Coleman ha recentemente partecipato a un servizio fotografico con intervista per NKD Magazine (marzo 2014), durante il quale ha anche fatto da modella per alcune creazioni della stilista Katty Xiomara. 8) Il look primaverile con pantaloni su cui ci siamo concentrati è quello composto da pantaloni a tre quarti aderenti, in tessuto elegante con una banda laterale gialla/oro che riprende il colore dell’elegante camicia a maniche corte che la star indossa con il suo stile come sempre impeccabile. :-) Anche in questo caso l’outfit è completato da scarpe con il tacco, per la precisione delle décolleté nere.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i look con pantaloni di Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: