Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Beatrice

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Beatrice:

Con le lacrime agli occhi camminavo per la strada praticamente deserta.
Oggi c’era il Meet and Greet con i miei idoli. Oddio. Cosa mi metto? No, questo no, è osceno. No. No. Alla fine scelsi una maglia con le loro belle faccine stampate sopra.
Alle 9:30 precise salii in macchina con mia madre, che incoraggiata dalle mie urla tipo “MUOVITIII CI SONO I MIEI IDOLI A 5 MINUTI DA QUAAAAAAAA!!!!!!”, arrivammo a Milano.
C’era una folla indomabile di ragazze che aspettavano l’arrivo dei ONE DIRECTION. Mi misi in coda, dopo svariati urli persi nell’aria, arrivò l’urlo decisivo, quello che stavo aspettando: i ragazzi erano arrivati, la folla scorreva sempre più velocemente. Io ero in fondo, molto in fondo, intanto cantavo Midnight Memories insieme ad un coro di ragazze. Mancavano circa 20 persone e toccava me. Oh mio dio.
Ad un certo punto una voce assordante ci interruppe il ritornello:
– MI DISPIACE RAGAZZE, LA BAND HA LASCIATO LA MONDADORI. QUELLE CHE MANCANO VERRANNO RIMBORSATE, SCUSATE. –

A quelle parole sentii un vuoto al cuore. I miei occhi si stavano riempiendo sempre più velocemente di lacrime. Battei gli occhi e una valanga di lacrime mi inondarono il viso. Tutte le altre ragazze andarono a casa, deluse. Io stavo tornando alla macchina dove mia madre mi stava aspettando, avevo il colletto della maglietta fradicio di lacrime. Mi sedetti su una panchina per riprendermi un attimo. Mancavano 20 persone. I miei idoli. Erano a Milano e io non li ho visti. Gli unici pensieri che mi inondavano la mente erano questi.
Ad un certo punto sentii una voce famigliare, probabilmente mia madre che mi chiamava.
Mi girai.
Niall mi sorrise
– Come mai piangi?
Corsi incontro a lui in un abbraccio che non scorderò mai.
– Ora ne ho tanti di motivi per piangere. – risposi a Niall che mi strinse a lui.
– Posso chiederti una cosa? –
– Certo – mi rispose sempre con un gran sorriso,
– Beh, ecco… io è da circa tre anni che preparo queste parole da dirti e ora sono paralizzata. – Niall iniziò a ridere e io intanto mi asciugai le lacrime.
– Ecco, io non ho mai baciato nessuno, perché ho sempre aspettato te, lo so che ora mi dirai di no, anzi ho fatto pure una figura di m…a a dirtelo però ci tenevo che lo sapessi perch…- Niall mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Non ci potevo credere, veramente. Mi sentivo come essere appena stata travolta da un’onda di sentimenti. Il mio primo bacio, quello che ricorderò per sempre.
– Non ti ho detto di no –
Scossi la testa:
– Non so cosa dire. Grazie. Io pensavo che mi avresti detto di no e quindi non ho preparato il discorso “dopo il bacio” quindi mi limiterò ad abbracciarti. –
Ma naturalmente Niall non aveva intenzione di darmi un semplice abbraccio, e mi baciò di nuovo.

Intanto Harry, Zayn, Liam e Louis erano arrivati
– Ma possibile che ti lasciamo due minuti e ti ritroviamo insieme a una ragazza?!-
Niall scoppiò a ridere e io pure. Ma intanto stavo per svenire. Avevo davanti a me i miei idoli, non so spiegare come mi sentivo in quel momento, avrei potuto sfidare il mondo in quel momento, non sarei MAI stata di nuovo così felice in tutta la mia vita, lo so che sembra il tipico lieto fine, ma quel momento…fu uno dei momenti che mi segnarono la vita, per sempre.

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: