Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Chiara

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Chiara:

Le Directioner di tutto il mondo vogliono conoscere dal vivo i loro idoli. Molte si chiedono cosa accadrebbe se dovessero passare una giornata con i 1D. Io sto pianificando questo avvenimento da mesi e mesi. Ah…scusate non mi sono presentata. Mi chiamo Chiara, ho quasi 13 anni, abito a Verona, sono Directioner da 8 mesi e ne sono fiera. Gli One Direction sono le stelle che illuminano la mia vita e le mie giornate. Purtroppo, non sono riuscita a prendere i biglietti per i concerti di Milano e Torino, per cui mi rimangono i sogni per sperare. Se vincessi questo libro, sarei la ragazza più felice del mondo e non lo dico per far colpo. Ma ora ritorniamo a descrivere come sarebbe una giornata con gli One Direction.

Io mi immagino che sia un sabato d’estate e sto ritornando a casa dopo una camminata. Quando sono nella mia dimora, noto che la porta della mia camera è chiusa. Presa dalla curiosità, vado e la spalanco. Non c’è nessuno. Dopo, sentendo alcuni rumori provenienti dal mio armadio, apro e mi ritrovo con gli One Direction che sono appiccicati nel piccolo spazio. Io li guardo e li aiuto a uscire. Poi loro mi salutano e mi abbracciano. Io sono pietrificata sia dallo stupore che per l’incredulità. Dopo di che, mi chiedono se sto bene e io, come una sciocca, incomincio a gridare e a saltare per tutta la stanza, come un coniglio. Loro si mettono a ridere insieme ai miei genitori.
Così si fermano a pranzo a mangiare la pizza. Immaginate Niall che faccia fa… :-D !!! Ahahaha…ritorniamo a noi. Dopo aver pranzato, io esco per 5 minuti per portare i compiti alla mia amica e quando ritorno vedo che stanno guardando tutto il materiale che ho creato riguardo loro. Così arrosisco e loro si mettono nuovamente a ridere. Intanto, decidiamo di andare a fare acquisti nei pressi dell’Arena di Verona. Però, la cosa è molto delicata perché basta un tweet per scaternare l’uragano di fans. Ma per fortuna, tutto è andato per il meglio.
Loro, quando vedono l’Arena, hanno un sorriso stampato per la gioia. Quando entriamo in un negozio, incominciano gli scherzi. Per esempio, uno di loro trova un qualcosa di carino e va a provarlo, prendiamo l’oggetto e lo scambiamo con la taglia più piccola o più grande. Che ridere!!! Inoltre danno consigli ottimi per abbinare meglio i vestiti (soprattutto Harry).
Verso il pomeriggio, ci ritiriamo a casa e ci prepariamo perché questa sera andremo in campeggio. Quando siamo arrivati nel luogo prescelto, incominciamo a montare le tende. Di sera, ci siamo messi intorno al fuoco e Niall incomincia a suonare la chitarra. Iniziamo a cantare le canzoni di “Midnight memories”. Dopo di che, incominciamo a parlare. Quando sto nella mia tenda per dormire, apposta, vado in quella dei ragazzi e chiedo se posso stare con loro per la paura (ottima scusa ;-) ).
So che il mio sogno sembra irrealizzabile, ma ci spero. Io sono directioner e ci credo! Loro sono la metà del mio cuore. Spero che il mio racconto vi sia piaciuto. Un abbraccio a tutte le directioner e voglio fare i complimenti al sito “Bambini.eu”. Siete straordinari!!!!!!!!! È da qui che scopro tutte le notizie degli One Direction. Grazie e un bacio…

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: