Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Costanza

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Costanza:

Quella mattina, come tutte le mattine, uscivo di casa con lo zaino in spalla. Mi incamminai verso scuola e feci partire la musica. Cosa ascoltavo? Ma gli One Direction, ovvio. :D
Aumentai il passo quando una mano mi toccò la spalla. Mi girai di scatto e davanti a me un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri mi sorrise: Niall!!
Credo che a quel punto svenni e per poco non cadevo sull’asfalto se Zayn non mi avesse tenuta.
Appena mi sentii meglio cercai di parlare:
-Cosa ci fate qui?-
Harry sorrise:
– Siamo venuti per passare una giornata con te! –
Io ero felicissima, quella sarebbe stata la migliore giornata della mia vita! Passare una giornata con gli One Direction, i miei idoli! FANTASTICO!!!!
Decisi di marinare la scuola e chiesi entusiasta:
-Dove andiamo?-
Louis rispose:
-Qui la padrona sei tu! Noi siamo appena arrivati!-
Decisi di andare al parco davanti scuola. Io parlai tutto il tempo, di quanto mi piacevano, di quanto mi piaceva la loro musica e stavo per parlare di tutte le mie amiche che li adoravano, quando Louis disse:
– One Direction siete sulla terra? Dobbiamo fare le prove per i concerti!
Harry mi chiese:
– Dove le possiamo fare?-
Io ci pensai a lungo:
-Beh in garage da me, se vi va bene e soprattutto se avete amplificatori e robe varie.
Annuirono e ci avviammo verso casa.

In garage misero a posto gli amplificatori, fecero partire le basi e iniziarono a cantare. Mentre stavamo mangiando dei panini al tonno sentii battere la porta ed andai ad aprire: Katy Perry!
Vestita con un abito leopardato esordì:
-Ragazzi, dobbiamo andare a quell’ incontro, ci saranno tutti. Justin, Demi, Selena…-
I ragazzi si misero a pensare e io feci fare a Katy un giro per il giardino di casa. Quando tornammo i ragazzi avevano deciso di portare anche me con loro all’incontro.
Appena fummo pronti, una limousine nera ci venne a prendere e ci portò in un mega palazzo al centro di Roma, si sentiva la musica da discoteca fin dalla strada. Appena saliti sui piani più alti, scoprii che c’era un sacco di gente dello spettacolo e della musica!! Era pieno di persone ultra famose e …di paparazzi
Che forza quando gli One Direction son saliti sul palco a cantare e mi hanno chiamata da loro, oppure quando Harry e Louis hanno fatto a gara per chi mangiava più bombe alla crema, ma arrivati a sette hanno vomitato tutto…
Quando si fece tardi, mi riaccompagnarono a casa con la limousine e io mi addormentai. Che giornata meravigliosa!!! Penso che non potrà mai capitarmi una giornata più bella!!!

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: