Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Federica

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Federica:

Stavo scappando per fare uno scherzo alla mia amica, quando girato l’angolo mi scontrai contro qualcuno e caddi. Stavo per urlargli dietro quando alzai lo sguardo e vidi Harry Styles degli One Direction, non potevo crederci. Lui mi offrì la mano e mi aiutò ad alzarmi
H: “scusa non ho fatto apposta” feci un po’ fatica a capire quello che stava dicendo, ero troppo emozionata ma risposi “tranquillo scusa a te”
H: ”ti prego non avvisare le ragazze che mi stanno rincorrendo”
io: “perché ti rincorrono??”
H: “non sai chi sono??”
io: “perché dovrei??” sapevo in realtà chi fosse, ma loro odiano le ragazze che fanno le pazze.
H: “no non è importante, piacere sono Harry”
io: “piacere Federica”
Ci sedemmo sul marciapiede e iniziammo a parlare, era incredibilmente bellissimo, dolce e fantastico. Ogni tanto mi fissavo a guardarlo ma subito distoglievo lo sguardo
H: “mi mancava sedermi vicino a qualcuno che non mi chieda l’autografo”
io: “come??”
H: “non sono stato del tutto sincero con te, io faccio parte di una boy band gli..” io conclusi la frase per lui: ”One Direction. Lo so, è solo che non volevo spaventarti, volevo solo passare un po’ di tempo con te e sei davvero una persona molto umile.”
H: “grazie” in quel momento un’ombra oscurò il suo visino. Ci girammo ed era Zayn, ok adesso sfaso. Era ancora più bello dal vivo. Prese me e Harry per un braccio e ci portò su una Range Rover nera, salii ed esclamai “omg” c’erano anche Liam, Niall e Louis. Dall’emozione dimenticai di avvisare la mia amica, ma avrebbe capito.
N: “e tu chi sei??” non riuscivo a rispondere non potevo credere di essere sulla macchina con i miei idoli.
H: “è Federica, ci siamo scontrati per caso e ci siamo messi a parlare fino a quando Zayn non ci ha presi”. Io sorrisi e dissi “cavolo devo avvisare la mia amica, dove stiamo andando??”
Li: “a farci un giro nel nostro giorno libero”.

Quando ci fermammo e scesi dall’auto e notai che eravamo davanti ad Harrods. La mia amica mi raggiunse e mi guardò ancora incredula. Louis ci chiese se eravamo pronte a fare shopping ma la risposta era scontata “SI’”! Era pieno di gente, tra un reparto e l’altro continuavamo a parlare e ridere tra di noi come se ci conoscessimo da una vita, Niall appena vedeva una vetrina con del cibo si fermava sempre a mangiare. Zayn mi disse “seguimi ti porto in un negozio che amerai da impazzire” a mente ho pensato che era impossibile amare da impazzire qualcosa o qualcuno che non fosse Zayn, fino a quando mi ritrovai davanti agli occhi un negozio piano di peluche e ovviamente altri giocattoli. Rimasi incantata fino a quando Harry mi prese per il braccio e mi trascinò dentro insieme agli altri. Stavo trascorrendo le ore più belle della mia vita, ma quando ci si diverte il tempo vola. Era tardi, io e la mia amica dovevamo tornare a casa, loro ci accompagnarono e ci regalarono dei peluche che avevano preso a nostra insaputa. Ci abbracciarono e scattammo una foto ricordo. Avevo passato una giornata con i miei idoli, il sogno si era realizzato.

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: