Star

Godzilla 3D: guarda 3 nuovi trailer sul film più mostruoso dell’anno

10013331_10152255008940932_1344467186_n

Godzilla 3D è la nuova pellicola d’azione e fantascienza diretta dal regista Gareth Edwards, che potrai ammirare in tutta la sua maestosità dal 15 Maggio 2014 in tutti i cinema italiani prodotto dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.  :mrgreen: Godzilla è il reboot del celebre lucertolone atomico di proprietà e creato dalla TOHO CO. e può contare su un cast colossale come il suo mostruoso protagonista:  Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), il candidato all’Oscar® Ken Watanabe (L’ultimo samurai, Inception), Elizabeth Olsen (Martha Marcy May Marlene), la premio Oscar® Juliette Binoche (Il paziente inglese, Cosmopolis) e Sally Hawkins (Blue Jasmine), assieme al candidato all’Oscar® David Strathairn (Good Night, and Good Luck, The Bourne Legacy) e a Bryan Cranston (Argo, Breaking Bad per la TV). :D

La pellicola racconta una storia originale su Godzilla, celebre kaijū (cioè mostro di fantascienza) del cinema giapponese, oramai divenuto un personaggio della cultura mondiale. I test nucleari del 1954 effettuati dagli americani nell’Oceano Pacifico risvegliano una enorme creatura anfibia ritenuta leggendaria dalla mitologia orientale chiamata ‘Gojira’. Quando la marina americana tenta di ucciderlo con un’esplosione atomica nel Pacifico, definendola un ulteriore test, la creatura gigante comicia a vagare nelle profondità dell’oceano fino a quando un antico nemico, chiamato Muto, comincia a minacciare la sua sopravvivenza. A questo punto Godzilla è costretto a riapparire sulla terra ferma portando distruzione ovunque vada.

Disponibile anche per la visione 3D, Godzilla è una pellicola mostruosamente provvista di effetti speciali di ultimissima generazione. Oltre a questi, tuttavia, può anche contare su un cast di attori di talento tra cui spiccano l’ormai famosissimo e osannato Bryan Cranston e il protagonista  Aaron Taylor-Johnson, che per conquistare il ruolo del Tenente Ford Brody ha dovuto emergere tra una cerchia di attori che includeva Joseph Gordon-Levitt, Henry Cavill, Scoot McNairy e Caleb Landry Jones tra i possibili candidati per il ruolo. 8)

Godzilla verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 maggio 2014 ed in quelle italiane dal 15 maggio. La distribuzione internazionale del film è stata acquisita dalla Warner Bros., escluso il Giappone, dove sarà gestita dalla Toho Company.

Sei curioso di trovarti faccia a faccia con uno dei mostri più famosi della storia? Bene, allora clicca su pagina 2 per vedere il trailer ufficiale in italiano, il teaser trailer in italiano e per finire il trailer internazionale ufficiale di Godzilla! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire 3 trailer di Godzilla 3D!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: