Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Anna

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Anna:

Ciao, mi chiamo Anna, ho 17 anni e sono una Directioner!
Allora, essendo una Directioner da ben due anni…non sono mai stata, sfortunatamente ad un loro concerto. Però grazie ad un amico di mio padre, a giugno ho avuto la fortuna di trovare un biglietto! AWW.
Ora mi posso fare un’idea di come sarà passare una giornata con loro. Innanzitutto insieme a me ci dovrà essere un traduttore, anche perchè con l’Inglese non me la cavo alla grande ahahah. Di sicuro mi piacerebbe fare un giro con loro e foto, foto e ancora fotoooo!!! E perchè no, anche una bella cena ad un fast food (giusto per accontentare Niall ahah) e chiedere qualcosa della loro vita privata! E soprattutto quali saranno le varie proposte per i prossimi album. Qualsiasi ragazza sognerebbe di stare insieme a loro anche solo per un minuto…però chissà! Conoscerli di persona scopriremo mooolte ma molte cose che ancora non sappiamo, anche se ci aggiorniamo ogni giorno. Beh, spero che un giorno possa almeno salutarli faccia a faccia e chissà quale impressione possa fare a loro, ahahah! Spero, almeno un giorno, di poter star con loro. Però una cosa è certa…la salita sarà dura, ma quando si arriva alla cima non rimane che godersi il panorama!! Perciò per inseguire i propri sogni bisogna lottare ma soprattutto crederci.

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: