Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Giulia

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Giulia:

Ero appena rientrata a casa dopo un’interminabile giornata di scuola. Tutto sembrava normale: io sommersa da un’infinità di compiti, la mia stanza disordinata come sempre… Giusto il tempo di mangiare qualcosa e poi uscii per liberarmi dallo stress della routine quotidiana. Ero quasi vicino alla piazza centrale quando, girando un angolo, urtai contro un ragazzo (come al solito riesco sempre a fare belle figure…). Lui mi porse la mano e io la afferrai per rialzarmi e scusarmi. Quando fui di nuovo in piedi, ebbi l’impressione che le mie gambe stessero per cedere di nuovo. Davanti a me c’erano i ragazzi che ho sempre desiderato incontrare e stringere tra le mie braccia; loro, che con la loro musica mi hanno sempre accompagnata nei momenti felici ma anche in quelli di delusione e di tristezza: loro, gli One Direction.
Pensai che fosse soltanto un’allucinazione, ma erano davvero lì, così indescrivibilmente perfetti: Louis, con il suo sorriso smagliante, mi chiese se stessi bene ed io, ancora incredula, riuscii soltanto ad annuire e a sorridergli. Harry, che era dietro di lui, mi chiese dove stessi andando e, prima ancora di riuscire a rispondere, Niall disse di avere una gran voglia di gelato. Liam propose ai ragazzi di offrirne uno anche a me (naturalmente accettai volentieri!) e così ci dirigemmo nella miglior gelateria della città.
Parlammo per alcune ore, anche se non sempre riuscivamo a comprenderci. Tra una risata e l’altra il mio sguardo si incontrava spesso con quello di Louis. Notai che avevamo molte cose in comune ma, credendo che fosse solo un’impressione, cercai di non farci caso. Ad un certo punto mi persi letteralmente nel blu intenso degli occhi di Niall: sono semplicemente stupendi, ma la cosa che più mi piace di lui è la sua risata, così sincera e contagiosa J. Poi decidemmo di andare a fare un giro per i negozi della città e di scattarci qualche foto insieme; ma senza accorgercene, il tempo a loro disposizione era terminato. Ci salutammo tra mille abbracci e baci, dopodiché iniziarono ad allontanarsi. In quel momento mi prese una gran voglia di piangere: non so bene se fosse per la felicità di aver trascorso una giornata con i ragazzi che amo di più al mondo o perché sapevo che quella sarebbe stata l’ultima volta che li avrei visti…Mentre questi pensieri mi giravano per la testa, vidi Zayn voltarsi ancora una volta verso di me, regalandomi uno dei suoi fantastici sorrisi…

Ora volevo solo tornare a casa per continuare a fantasticare su questa fantastica giornata. Arrivata mi fiondai in camera mia. Non riuscivo a credere a ciò che mi era successo: ero veramente al settimo cielo, li avevo visti, ci avevo parlato, ma sentivo che mancava ancora qualcosa per rendere perfetto il giorno più bello della mia vita. Iniziai a rifletterci su ma, poco dopo, mi addormentai…Mi svegliai di soprassalto con il suono del campanello: ero da sola in casa e questo mi costrinse ad alzarmi e a tornare alla realtà. Aprii la porta e…me li ritrovai davanti, ancora più sorridenti di prima! Louis mi corse incontro e mi avvolse in un grande abbraccio, dicendomi che era lì solo per me! Anche Harry, Niall, Liam e Zayn corsero da me per abbracciarmi. Mi sentii la ragazza più felice del mondo e non volevo fare altro che godermi quel momento. Ora tutto era veramente perfetto: gli One Direction erano tutti lì attorno a me, che dimostravano tutto l’affetto che provano non solo nei miei confronti, ma anche in quello di tutte le altre Directioners! Avrei tanto voluto che quell’istante fosse eterno… Prima di andarsene, mi accorsi che Louis aveva infilato qualcosa nella tasca della mia felpa. Era un biglietto su cui c’era una frase che terrò per sempre nel mio cuore: “Thanks for the great day. You will be our most beautiful memory

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: