Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Sara

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Sara:

Era un normalissimo pomeriggio d’estate e iniziavano gli allenamenti nella piscina all’aperto. Quel pomeriggio la mia vita cambiò.
Dopo aver pranzato uscii velocemente di casa e mi diressi verso la stazione per raggiungere il centro. Quando scesi dal treno vidi un ammasso di gente entrare in un palazzo e presa dalla curiosità ci entrai anche io, vedevo uomini e donne fare su e giù per le scale in fretta e furia. A un certo punto mi vidi passare di fianco Harry, si era proprio lui, in quel momento non capii bene cosa stesse succedendo, ero pronta a tirarmi schiaffi convinta fossi nel bel mezzo di un sogno..ma era la realtà. Si fermò per un instante, mi guardò con il suo sguardo dolce, mi salutò e scappò via su per le scale.
Lo seguii ma poco dopo sparì e io mi trovai in mezzo alla folla a quel che doveva essere il primo piano del palazzo. D’un tratto sbucarono fuori Liam, Louis e Niall con una ragazza un po’ più bassa di me, doveva essere la loro traduttrice, mi videro e indicandomi mi raggiunsero. Non credevo ai miei occhi, sentivo di non capire più niente e il mio cuore batteva a mille, ero paralizzata. Davanti a me iniziarono a parlare tra loro, fin che la ragazza mi fece una domanda chiedendomi di parlare di me, iniziai così presentandomi, dicendo che scuola facevo, che sport praticavo e arrivò poi il punto dolente della situazione, la famiglia. Abbassando gli occhi le spiegai che vivevo sola con mio padre, mia mamma ci aveva lasciati quando io avevo appena cinque anni e lì mi fermai. Appena finì di tradurre le mie ultime parole vidi subito i visi dispiaciuti di Louis e Niall, e Liam? Dov’era finito?
Mi girai e lo vidi appoggiato al muro, con la testa fra le mani come disperato, mi avvicinai e gli chiesi se stesse andando tutto bene, lui alzó la testa e dai suoi occhi lucidi vidi una piccola lacrima scendere lungo il viso, gli chiesi il perché di tutto questo e mi rispose: ‘sei una ragazza dolce e bellissima, non doveva accadere proprio a te una cosa del genere..’, ero lì ferma ad ascoltare le sue parole guardandolo negli occhi, pensavo: lui é Liam Payne, non puó stare male per me, non puó piangere per me, glielo dissi e mi rispose un’ultima volta con un ‘mi dispiace’, dopo di che, mi abbracció.
Ritornammo dagli altri e intanto anche Zayn era arrivato, lo salutai e ci abbracciammo come se ci conoscessimo da una vita, di Harry non ne avevamo più visto le tracce…probabilmente era troppo preso dai suoi impegni. Ridemmo e scherzammo ancora per un po’ finchè arrivó l’ora di andare, uno ad uno mi diedero un bacio sulla guancia e mi abbracciarono, li vidi poi allontanarsi e girarsi un’ultima volta accennando un altro piccolo saluto con la mano. Sembravo una fontana, le lacrime scendevano senza sosta…non riuscivo a credere che una cosa del genere fosse successa veramente a me.
Fu una giornata speciale, da non dimenticare mai.

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: