Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Sara 1D

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Sara 1D:

Sono le 7.00 in punto di venerdì e, stranamente, sono già in piedi. Sto scegliendo i vestiti da mettere e, considerando che è Giugno, ho scelto di mettermi dei pantaloncini corti e una canotta. Mi aspetta una lunga giornata di shopping sfrenato in centro a Milano. Mentre mi vesto suona il campanello: è Andreia. Siamo pronte, io e la mia migliore amica siamo pronte per partire. Appena saliamo in auto, la prima cosa che facciamo è mettere su il CD Midnight Memories, degli One Direction; essì io e Andre siamo due Directioners! Comunque… il viaggio è durato un’oretta circa e non vediamo l’ora di scendere dalla macchina e comprare tanti bei vestiti. La prima cosa che facciamo in centro è cercare un bar per fare una ricca colazione e, dopo aver mangiato una gigantesca brioche al cioccolato, io e Andre iniziamo a camminare per le vie di Milano… dalle vetrine si vedono delle magliette davvero spettacolari!
Ad un certo punto Andreia mi dice che ha un po’ di fame e io confesso che ne ho tanta anch’io, quindi ci mettiamo a cercare una pizzeria per mangiare qualcosa al volo e rimetterci subito a camminare. Io ordino una pizza margherita, mentre Andre prende una pizza con le patatine fritte. Mentre stiamo mangiando ci accorgiamo che la finestra della pizzeria da’ su piazza Duomo. Andre si emoziona subito e mi dice che lei non è mai entrata nel Duomo e mi prega di portarcela. Dunque finiamo la pizza in fretta e, dopo aver pagato, corriamo verso l’ingresso del Duomo. Dopo essere entrate, mentre giriamo tra le varie parti del Duomo, due ragazzi ci chiedono che ore sono e mentre gli stiamo rispondendo ci giriamo verso di loro. Erano loro. Quei due ragazzi erano Harry e Liam!!!
Subito si avvicinano anche Niall, Louis e Zayn e ci chiedono come ci chiamiamo, noi gli diciamo i nostri nomi e gli diciamo anche che non possiamo crederci di essere lì a parlare con gli One Direction! Loro però non riescono a capire l’italiano… ma fortunatamente in giro con loro c’è la loro traduttrice che traduce quello che abbiamo detto, per noi. Loro ci sorridono e ci chiedono se vogliamo fare un giretto con loro, noi ovviamente accettiamo subito! Mentre camminavamo mi viene un po’ di freddo e Harry subito si toglie la sua felpa e la posa sulle mie spalle… nella mia mente penso “non è possibile che sia vero, non sta succedendo veramente a me”, ma è tutto vero!
Decido di buttarmi e chiedo ad Harry se vuole fare una foto con me, per ricordo, lui accetta e allora anche Andre fa’ una foto con Liam. Zayn chiede ad un signore per strada di farci una foto di gruppo e lui, gentilmente, ce ne fa una. Ci rimettiamo a camminare tra le vie più famose di Milano e a Niall viene fame, decidiamo, quindi, di cercare una gelateria per mangiarci una coppetta di gelato. Mentre stiamo passeggiando in cerca della gelateria passiamo davanti ad un negozio e dalla vetrina vedo una collanina di oro bianco con un ciondolo a forma di cuore sul quale c’è un brillantino: la collana più bella che abbia mai visto! Sfortunatamente non mi sono rimasti abbastanza soldi per comprarmela, quindi proseguiamo per la strada fino ad arrivare ad una gelateria lì vicino. Io, Andreia, Liam e Niall entriamo a prendere il gelato, mentre Harry, Louis e Zayn preferiscono aspettarci fuori. Appena comprato il gelato usciamo e Harry mi tira un attimo da parte e mi dice, “this is for you” (“questo è per te”), dandomi una scatolina e un bacio sulla guancia. “Potrei morire da un momento all’altro”, penso, mentre apro la scatola. Ho le lacrime agli occhi, no ci posso credere, dentro la scatola c’è la collanina!! Io, allora, lo abbraccio e lo ringrazio di questa bellissima giornata.
Vorrei che questo momento non finisse mai… ma ormai, purtroppo, è arrivato il momento di andare… nella mia mente penso: “ora è tutto finito, ora torna tutto come prima”. Mentre salgo in auto per tornare a casa, Harry corre verso di me e mi dà un ultimo abbraccio. Mi chiede se domani ci sarò al loro concerto, io rispondo di si, e lui mi promette che ogni canzone che canterà la dedicherà a me. Io sorrido, gli dò il mio numero di telefono e salgo in macchina. Mentre sto viaggiando mi arriva un messaggio: è lui. Il messaggio dice: “Hey, look in the box, under the necklace” (“ hey, guarda nella scatola, sotto la collana”) io guardo nella scatola e trovo due biglietti per il backstage del concerto di domani, sono per me e per Andre! Mentre piango di gioia rispondo al messaggio e gli dico un semplice “grazie” e lui mi risponde dicendo: “I can’t wait to see you again, I just waiting for you. See you Tomorrow”(“Non vedo l’ora di rivederti, aspetto solo te. Ci vediamo domani”).
Poi mi appisolo, stanca e felice. Ad un tratto sento un suono fastidioso: è la sveglia!!! Apro gli occhi e mi accorgo che sono nel mio letto…. Quindi stavo solo sognando…..E’ terribile….
Mentre, tristissima, mi giro per spegnere la sveglia, vedo qualcosa sul comodino: la collana ed i biglietti!!! Ma allora è tutto vero!!! E’ il 28 giugno 2014: un giorno indimenticabile sta per cominciare“.

:arrow: bambini.eu e L’Ippocampo hanno messo a disposizione dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva, scopri l’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per maggiori dettagli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: