Star

5 Seconds Of Summer: She Looks So Perfect #1 in Italia

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer sono primi in Italia nella classifica degli album di iTunes grazie all’EP di She Looks So Perfect! Il singolo di debutto di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin aveva già segnato un record di prevendite e ieri, nella giornata di pubblicazione ufficiale, è schizzato in cima alle classifiche mondiali di iTunes, compresa quella italiana. :D

La band pop-rock 5 Seconds Of Summer, in arrivo dalla lontana Australia, sta conquistando le classifiche di tutto il mondo con il singolo di debutto She Looks So Perfect, da ieri disponibile negli store digitali anche in Italia. In poche ore il brano è salito in vetta alle classifiche iTunes di 55 paesi del mondo, Italia compresa: Australia, Gran Bretagna, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Bulgaria, Cipro, Estonia, Ungheria, Lituania, Malta, Romania, Slovacchia, Slovenia, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Venezuela, Brunei, Cambogia, Hong Kong, Malesia, Filippine, Singapore, Egitto, Indonesia, Israele, Libano, Nepal, Qatar, Turchia.
Un successo annunciato quello di questo brano che già in preordine aveva raggiunto la vetta della classifica iTunes di 49 Paesi, anche in questo caso Italia compresa, mentre il videoclip è già oltre le 7 milioni di visualizzazioni. E se non l’hai ancora visto, ti consigliamo di farlo qui!

Davanti a tutto questo successo, i 5SOS hanno ringraziato i fan attraverso Twitter, Calum ha scritto “E’ stata una giornata incredibile per noi ragazzi. Non possiamo ringraziarvi abbastanza. Grazie, grazie, grazie per ogni cosa e per tutto quello che avete fatto.

Ashton ha fatto eco dal suo account “Vi voglio bene ragazzi, tutti voi avete cambiato le nostre vite, sarò per sempre riconoscente per il vostro supporto”.

Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra) e Calum Hood (basso e voce) e Ashton Irwin (batteria e voce) sbarcheranno presto a Milano, precisamente il prossimo 3 aprile, per una tappa del loro tour promozionale #5Countries5Days durante il quale il gruppo visiterà 5 Paesi europei in 5 giorni: Svezia (31 marzo, Stoccolma), Germania (1 aprile, Berlino), Francia (2 aprile, Parigi), Italia (3 aprile, Milano) e Spagna (4 aprile, Madrid).
Tra tutte le persone che si iscriveranno al form verranno estratti 800 fortunati che si aggiudicheranno l’ingresso all’evento che si terrà indicativamente nel tardo pomeriggio a Milano in una location non ancora annunciata, la band suonerà anche dal vivo in versione acustica. 8)
Se non hai ancora conosciuto i 5SOS, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori dettagli sulla storia di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: