Star

Jennifer Lawrence nel nuovo trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

X-Men Giorni di un Futuro Passato

Jennifer Lawrence è tra i protagonisti del nuovo trailer completo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che arriverà al cinema in Italia il 22 maggio 2014! La Twentieth Century Fox ha rilasciato oggi il nuovo full trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti della Marvel, guarda il video e raccontaci cosa ne pensi!

In X-Men: Giorni di un Futuro Passato, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.
Il settimo capitolo dei film sugli X-Men è ambientato in due linee temporali, quella del passato e successiva ad X-Men – L’inizio, e quella del presente successiva ad X-Men – Conflitto finale, mentre la storia del film è ispirata a quella del fumetto Giorni di un futuro passato scritto da Chris Claremont e John Byrne.
Questa non è la prima volta in cui Bryan Singer dirige un film sugli X-Men, infatti è anche il regista dei primi due capitoli della trilogia originale, X-Men e X-Men 2. Ma questo non sarà l’unico gradito ritorno, perchè in X-Men: Giorni di un Futuro Passato potrai rivedere moltissimi attori presenti sia nella trilogia originale che in X-Men – L’inizio. Dei passati cast sono stati confermati Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto), Hugh Jackman (Wolverine), Ellen Page (Kitty Pryde), Anna Paquin (Rogue), Halle Berry (Tempesta), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Daniel Cudmore (Colosso), James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Lucas Till (Havok).

Nel cast sono stati inclusi anche altri personaggi inediti, mai apparsi in nessun altro film sugli X-Men. Booboo Stewart sarà Warpath, Bingbing Fan interpreterà Blink, Evan Peters impersonerà Quicksilver, Omar Sy sarà l’Alfiere, mentre Peter Dinklage è stato scelto per il cattivo Bolivar Trask. Il film verrà distribuito anche nel formato 3D e in IMAX a partire dal 22 maggio 2014.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer completo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: