Star

Justin Bieber: dal tatuaggio in aereo al look da James Dean

Justin Bieber James Dean

Justin Bieber è una vera popstar mondiale e come tale conduce uno stile di vita decisamente sopra le righe. Nel corso del weekend il cantante ha posato per una foto ispirata al divo americano James Dean e sono uscite alcune foto di quando si è fatto tatuare mentre viaggiava sul suo aereo privato, qualche tempo fa. Bang Bang, uno dei tatuatori ufficiali di Justin, ha raccontato l’esperienza di lavorare ad alta quota. 8)

Lo scorso mese di febbraio, il tatuatore professionista Bang Bang è salito a bordo del jet privato di Justin, che lo ha portato da Panama al Canada. Durante il volo, Justin si è fatto tatuare due simboli religiosi dall’artista, che è famoso anche per aver tatuato Rihanna e Katy Perry. Ma sicuramente nessuno prima di Justin aveva mai chiesto a Bang Bang di lavorare su un aereo in volo, come ha spiegato l’artista al Daily Mail E’ stato molto difficile. L’aereo vibrava, quindi è stato come disegnare un tatuaggio mentre guidi sui sassi…sostanzialmente ho dovuto cercare di compensare ed essere molto, molto preciso. Devo ammettere che la mia adrenalina era ad altissimi livelli. Non mi sarei mai aspettato che sarebbe stato così difficile. Questo è stato certamente il tatuaggio più difficile che ho mai fatto.
Bang Bang, il cui vero nome è Keith McCurdy, ha spiegato “Era estremamente turbolento e il pilota di tanto in tanto ci avvertiva dicendo ‘Abbiamo un po’ di turbolenza in arrivo’, così cercavamo di approfittare dei momenti in cui il volo era più stabile.”

Frutti del complicato lavoro di Bang Bang sono stati due tatuaggi, una croce sul petto e la scritta “Forgive” sul fianco destro, come tributo a Gesù per la sua misericordia nel perdonare i peccati di tutte le persone. Bang bang ha raccontato che Justin gli ha inviato un messaggio per spiegargli il significato del tatuaggio, una volta concluso “Il perdono è molto potente, perdonare come Gesù morì in croce per perdonare tutti i nostri peccati”.
La sessione di tatuaggio in volo è durata un’ora e mezza, e Bang Bang spera che questa impresa possa rientrare nel Guinness dei Primati “Vorrei cercare di vedere se abbiamo superato il record, perchè l’abbiamo filmato e documentato. Sarebbe figo che avessimo superato il record per il tatuaggio alla maggiore altitudine.” :wink:

Nel frattempo, Justin ha pubblicato su Instagram una foto in cui riproduce una famosa immagine dell’attore, idolo delle teenager di mezzo secolo, James Dean. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto più recenti di Justin Bieber e le immagini che documentano il tatuaggio in volo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • hola

    Le foto ad Atlanta non sono recenti anzi.., risalgono a gennaio – febbraio… justin è insieme a selena lo hanno confermato

  • Pamela bieber

    Hahahahahahahaha jus come cucinava hahaha awwwwwwww nn so cosa jus nn sappia fare sa fare tutto:)!!!!!! Mamma mia che sexy è venuto in quella foto che ha la sigaretta in bocca awwwwwwww nn e nessuno bello come lui 8) :P

    I tatuaggi che si è fatto jus sono bellissimi però spero che si calmi un po’,con la sua ossessione dei Tattoo!!!!!!! :wink:

    Jus sei grande sei bellissimo sei un angelo :P beliebers4ever❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    • THE KING BIEBER ♛♛♛ BelieberSarah 4ever!!! ♥♥♥

      Si é vero hai ragione… ma poi ke fantasia Justin farsi tatuare su un aereo :lol::lol:
      Ma mentre cucina fa troppo ridere!!!!! :mgreen:
      Cmq quelle foto con Chantel sono vecchie (x fortuna) io nn la sopporto… :arrow:
      Ma poi Justin é bellissimo!!! É un figo assurdo!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥

  • BELIEVE in you, justin

    no aspettate un attimo! justin che cucina… ahahahah! crepo! chissà che disastro sarà in cucina! ahaha, il mio idolo! per quanto riguarda il tatuaggio fatto in aereo è incredibile! è davvero un record! ha ragione bang bang a dire chè è stato il tatuaggio piu difficile che abbia mai fatto! ci credo… se nn lo faceva justin, chi altro lo poteva fare!? comunque è stupendo il significato che ha attribuito… e poi la gente lo chiama in qualsiasi modo!! patetici… spero che nn abbia nessun rapporto oltre l’amicizia cn chantel! nn è per niente una ragazza buona! almeno questo è quel che sembra e che dicono!!!
    justin 4ever! ti amo :D

  • Belieber 4ever

    Erica vedi che questa è una notizia di ieri e non di oggi… :? :| :roll::roll::roll::roll:

    • Erica

      Ma ieri era domenica e io ho lavorato all’iniziativa dei 1D, quindi pensavo di fare cosa gradita a riprendere una notizia non data su Justin. Significa che la prossima volta passerò direttamente ad altro.

      • BELIEVE in you, justin

        no erica! è stata una cosa piu che gradita, almeno da me! nn tutti i siti fanno cio che fai tu! certa gente nn sa cosa fare tutto il giorno e allora inizia a dirne di tutti i colori (mi iferisco a BELIEBER 4EVER)! stai tranquilla, sicuramente tutti hanno apprezzato ciò, proprio come me… e se c’è qualcuno che nn ha gradito questo saranno fatti loro… ti assicuro che questo è il sito piu bello che io abbia mai visto :wink:

        • Erica

          Grazie BELIEVE in you, justin,
          il mio lavoro è tenere conto delle opinioni di tutti i lettori, anche di Belieber 4ever, a cui ho semplicemente spiegato perchè ho scelto di pubblicare questo articolo oggi. ;)

          • Mr. TSA 1123712

            Grazie Erica per quello che fai, non lasciarti provocare da chi non apprezza l’INCREDIBILE lavoro che fai cercando di tenerci aggiornati sui nostri idoli, poiché anche tu avrai altre cose da fare nella tua vita… Grazie ancora!
            Tornando a Justin Bieber… Io penso sia patetico!

      • Belieber 4ever

        Ti volevo solo dire che quella notizia non risaliva a quel giorno ma a giorni precedenti. Non ti ho detto nulla di male…però se tu te la prendi così tanto per una cosa banale allora ti chiedo scusa!

  • meri bieber 1D

    O mio dio che sexy Jus in quella foto che a in bocca la sigaretta Awwwwwww :-) comunque riguardo ai Tatuagio spero che ora non sene facia piu i tatuaggi gli stanno bene ma ora pasta spero soltanto che non si faccia dei tuattuagi sul viso o Sel collo CGE scifo ma il mio Jus e bellissimo nulla può rovinare quel viso da angeli :-) un bacio alle mie sorelline Beliebers 4EVER :-)

    • BELIEVE in you, justin

      anche io spero nn ne faccia piu… ma secondo me se ha iniziato a tatuare buona parte dell’altro braccio è perchè vuole ricoprirlo tutto, anche se spero di no… oppure se prorpio vuole ricoprirselo, che se lo ricopra ma poi la deve finire li! :lol:

  • Martina♡

    Justin sei fio ♡♤ツ

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: