Star

Noah: Emma Watson in una nuova featurette

emma-watson-noah-500x281

L’epico film Noah arriverà al cinema in Italia giovedì 10 aprile, di cui oggi ti mostriamo la prima clip in Italiano e una featurette con Emma Watson. La pellicola, distribuita da Universal Pictures International Italy, è l’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento. Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, il film vede protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, ma il cast comprende anche i giovani attori Douglas Booth e Logan Lerman, oltre a Emma, ovviamente! :wink:

L’epico film di Darren Aronofsky, al cinema da giovedì 10 aprile anche in 3D e IMAX 3D, è interpretato dai Premi Oscar® Russell Crowe (Il Gladiatore), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), ai quali si aggiungono Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth.
Le riprese, durate da luglio a novembre 2012, si sono svolte in Islanda tra le città di Dyrhólaey, Fossvogur e Reynisfjara, la produzione ha poi girato in altre location sparse tra il Messico, nello stato di Durango, e gli Stati Uniti d’America, in particolare tra gli stati di New York, Mississippi e California.
Russell Crowe è Noè, Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè.

Nella prima clip italiana di Noah, puoi vedere il momento in cui il protagonista decide di costruire l’arca e lo annuncia alla sua famiglia. Nella featurette, invece, Emma parla dell’arca che è stata costruita davvero sul set del film “Penso che ciò che Darren è riuscito a portare a termine sia davvero incredibile, e lo si percepisce realmente soltanto quando ci sali davvero, su quell’arca, una volta nella vita.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la prima clip in Italiano e la nuova featurette di Noah!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: