Star

Justin Bieber: ho finito coi tatuaggi (ma solo per ora)

Justin Bieber

Justin Bieber ha finito coi tatuaggi…almeno per il momento. :roll: Dopo aver organizzato il tentativo di record mondiale per il tatuaggio ad alta quota, nelle ultime ore Justin ha concluso il disegno della sua nuova mezza manica e a quanto pare ha deciso di prendersi una pausa da questa attività artistica, che nell’arco di soli 3 mesi l’ha visto letteralmente ricoprirsi di inchiostro.

Nel corso della notte, Justin ha pubblicato su Instagram alcune immagini dei sui più nuovi tatuaggi, eseguiti negli ultimi giorni e nelle ultime ore dal tatuatore professionista @seunghyunjotattoos. Nella prima foto, Justin mostra parte dei nuovi disegni e ne ringrazia l’autore, che posa insieme a lui “Adoro!!!! @seunghyunjotattoos ottimo lavoro, uomo!”

Il secondo scatto mostra nel dettaglio i nuovi tatuaggi di Justin, comparsi attorno al già famoso Joker. Si tratta di una maschera coreana, la scritta “Trust” nello stesso carattere di “Believe” presente sul braccio opposto, una radio anni ’90, un simbolo Kanji e alcune decorazioni. Relativamente a questi segni, Justin ha sottolineato la sua predilezione per la cultura coreana col messaggio “I love you, Korea.”

Justin passa quindi a mostrare i nuovi disegni che sono andati ad aggiungersi alla “Bambina con palloncino” del writer Banksy, che il cantante si è fatto tatuare la scorsa settimana. Vicino al celebre graffito, sono comparsi la boccia porta fortuna col numero 8, il segno delle picche, un diamante e un personaggio dei fumetti.

In un ultimo scatto, Justin ci offre anche la vista dei suoi nuovi tatuaggi da una nuova angolazione ed è a questa foto che il cantante ha aggiunto il messaggio Ho finito coi tatuaggi per un po’…dove voglio arrivare…

Secondo te, dove vuole arrivare Justin coi suoi tatuaggi? Credi che si fermerà mai? Cosa ne pensi di questa sua attitudine per l’inchiostro facile? :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime foto di Justin e raccontaci cosa ne pensi dei nuovi tatuaggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • meri bieber 1D

    :( io penso che non smetterà mai di farsi i tatuaggi spero soltanto non seli facia sel collo o sulla facia farebbe davvero scifo ma se a lui piacono Vabene non vedo l’ora che escano le nuovi canzoni sono elettrizzata so già che sarano bellissime perché Justin si sta impegnando tantissimi e quando Jus vuole fare qualcosa la fa benissimo :) Beliebers 4ever I Love You Kidrauhl :-)

  • alexandra

    bhe lui rimara un 20 enne per sempre e poi non mi piacciono cosi tanto i tatuaggi spero che lui smetta di farseli perche e piu bello senza pero accetto la sua decisione :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Amo da morire il suo braccio.

  • Martina♡

    Ahahaaha justin :’) secondo me nn smette sono solo un pò troppi:)

  • francybelieber

    Non si ferma gente non si ferma! Ora ha riempito anche il braccio sinistro!!! Juss basta che nn ti riempi anche il resto del corpo xD

  • belieber-4ever

    Sinceramente tutti questi tatoo non mi piacciono. ..fin quando erano 4 o 5 andava ancora bene..ma ora sono veramente troppi.
    Spero che si fermi.
    Più che altro per lui,perché ora che è giovane gli stanno anche bene,ma quando si farà vecchio. .sai che orrore!!
    comunque ti amo Justinn<3
    Anche se delle volte sei strano e un po' pazzo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: