Star

Justin Bieber: ho finito coi tatuaggi (ma solo per ora)

Justin Bieber

Justin Bieber ha finito coi tatuaggi…almeno per il momento. :roll: Dopo aver organizzato il tentativo di record mondiale per il tatuaggio ad alta quota, nelle ultime ore Justin ha concluso il disegno della sua nuova mezza manica e a quanto pare ha deciso di prendersi una pausa da questa attività artistica, che nell’arco di soli 3 mesi l’ha visto letteralmente ricoprirsi di inchiostro.

Nel corso della notte, Justin ha pubblicato su Instagram alcune immagini dei sui più nuovi tatuaggi, eseguiti negli ultimi giorni e nelle ultime ore dal tatuatore professionista @seunghyunjotattoos. Nella prima foto, Justin mostra parte dei nuovi disegni e ne ringrazia l’autore, che posa insieme a lui “Adoro!!!! @seunghyunjotattoos ottimo lavoro, uomo!”

Il secondo scatto mostra nel dettaglio i nuovi tatuaggi di Justin, comparsi attorno al già famoso Joker. Si tratta di una maschera coreana, la scritta “Trust” nello stesso carattere di “Believe” presente sul braccio opposto, una radio anni ’90, un simbolo Kanji e alcune decorazioni. Relativamente a questi segni, Justin ha sottolineato la sua predilezione per la cultura coreana col messaggio “I love you, Korea.”

Justin passa quindi a mostrare i nuovi disegni che sono andati ad aggiungersi alla “Bambina con palloncino” del writer Banksy, che il cantante si è fatto tatuare la scorsa settimana. Vicino al celebre graffito, sono comparsi la boccia porta fortuna col numero 8, il segno delle picche, un diamante e un personaggio dei fumetti.

In un ultimo scatto, Justin ci offre anche la vista dei suoi nuovi tatuaggi da una nuova angolazione ed è a questa foto che il cantante ha aggiunto il messaggio Ho finito coi tatuaggi per un po’…dove voglio arrivare…

Secondo te, dove vuole arrivare Justin coi suoi tatuaggi? Credi che si fermerà mai? Cosa ne pensi di questa sua attitudine per l’inchiostro facile? :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime foto di Justin e raccontaci cosa ne pensi dei nuovi tatuaggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • alexandra

    ne sei sicura martina :oops::oops::oops::oops::oops:

  • belieberisapromise

    il lo trovo stupendo xke se si ricopre di tatuaggi e xke quelli hanno dei significati
    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • Ti amo justi :-)

    Secondo me basta con i tatuaggi perché dopo diventa troppo insomma “macchiato” secondo me bastaaaaaaaaaa a me piacciono i tatuaggi ma uno due,lui ha già superato il limite…perché dopo quando si fa vecchio o più maturo vi piacerebbe vederlo che ne so a qualche cerimonia importante con quelli orridi tatuaggi ??? Io no quindi basta e dopo quella roba fa anche male alla salute,mio zio è morto con quei tatuaggi ,volete che succede anche a Justin?? io no!!!!! E poi si possono togliere i tatuaggi ,ma costa una barca di soldi e macchia la pelle,quindi bastaaaaaaaaaa se se fa un altro tatuaggio comincio ad ascoltare Fedez!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

  • giuly-belieber

    si, non si deve fare i tatuaggi sui pettorali e sui muscoli a me lui e i suoi pettorali e nessun’altro!!! :D posso ripetere le cose qualche volta… :lol:

  • giuly-belieber

    anch’io amo il suo braccio(sinceramente). ps. sorelline belibers siete fantastiche! :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: