Star

Maleficent: nuovo trailer italiano e nuove scene

Maleficent Angelina Jolie

E’ stato pubblicato il nuovo trailer italiano di Maleficent, la storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole Disney, tratta dal classico del 1959 La bella addormentata nel bosco. Inoltre, sono stati rilasciati anche un nuovo trailer internazionale e uno giapponese, che anticipano nuove scene del film mai viste prima d’ora. Scopri il mondo di Maleficent, al cinema in Italia dal 28 maggio! :wink:

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra.
Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Il nuovo trailer italiano mostra la maledizione che Malefica impone sulla neonata Aurora e il momento in cui la principessa, ormai cresciuta, riconosce la sua nemica. Il nuovo trailer internazionale, dal titolo “Evil is complicated”, esplora invece l’intricata e ormai cattiva personalità di Malefica, mentre il trailer giapponese mostra alcune scene del meraviglioso bosco in cui vive Aurora.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i nuovi trailer di Maleficent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: