Star

Selena Gomez e Kendall Jenner insieme a pranzo: chiacchiere su Harry Styles dei 1D?

Kendall Jenner & Selena Gomez Meet For Lunch

Selena Gomez e Kendall Jenner sono uscite insieme a pranzo nel corso del weekend e questo incontro ha ovviamente ispirato i gossip più fantasiosi. Tra le voci circolate negli ultimi giorni a proposito di questo incontro, ovviamente non poteva mancare il riferimento a Harry Styles dei One Direction, che ha frequentato Kendall nel corso dei mesi invernali e sul quale le due star avrebbero amabilmente chiacchierato davanti ad una salutare insalata. :roll:

Secondo il sito di gossip HollywoodLife, Kendall avrebbe cercato il consiglio di Selena per la sua esperienza nel vivere una storia a distanza con Justin Bieber, col quale proprio in questo mese sembra essersi riavvicinata dopo un lungo periodo di lontananza.
Una fonte vicina a Kendall avrebbe rivelato che “Selena ha aiutato e supportato Kendall dopo la rottura con Harry”. Sebbene non sia mai stata ufficializzata una relazione tra Kendall e Harry, la fine del rapporto tra i due sembra essere di dominio pubblico. :lol: Ironia a parte, la fonte prosegue nella sua spiegazione Kendall ha cercato Selena perché ha sempre ammirato come ha gestito pubblicamente il suo rapporto complicato con Justin Bieber. Selena è come una sorella per lei.”
In tutto questo, non poteva certo mancare una citazione della breve relazione tra Harry e Taylor Swift, che nel dicembre 2012 hanno anche avuto un doppio appuntamento con Selena e Justin. Le voci più indiscrete riportano che Kendall abbia chiesto consiglio a Selena proprio per la sua amicizia con Taylor, considerando il fatto che probabilmente potesse essere un’importante fonte di informazioni su Harry.

Esclusa la partecipazione di Selena al reality show della famiglia di Kendall, Al Passo Con i Kardashian, è certamente probabile che le due ragazze abbiano chiacchierato di cose personali durante il loro pranzo di venerdì scorso al ristorante Joan on Third di Los Angeles. Ma appunto, resteranno cose personali. Quello che ci limitiamo ad evidenziare, è il perfetto look che entrambe le star hanno sfoggiato per un pranzo e due chiacchiere tra amiche, verrebbe quasi voglia di sedersi vicino a loro e prendere parte alla conversazione! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez e Kendall Jenner a pranzo insieme!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • BieberSwift

    La cosa che mi lascia perplessa,è che non avete nessuna prova che i Jelena siano tornati perché nessuno ha confermato.E,date le esperienze precedenti riguardo questa telenovela,mi aspettavo che eravate più realisti e meno a fantasticare.Mi sbagliavo.

  • Be Happy

    Possono parlare di quello che vogliono se sono amiche… Poi vorrei tanto conoscere queste fonti che sembra sappiano tutto di tutti, e che non si fanno mai i cavoli loro. Sono cose personali e private quello che si dicono le celebritá quando escono assieme, lo penso e lo dico.

    • DirectionerMe

      si infatti!!! la loro è stata più una conoscenza, Harry secondo me non era molto interessato a lei anche se lei lo sembra nei suoi confronti (da quello che ho letto su twitter) A parte questo Kendall è veramente da togliere il fiato, chiunque in confronto a lei ed il suo fisico sembra un tappo :lol: :mrgreen: Harry è davvero bellissimo, Kendall pure, quindi non mi dispiacerebbe la coppia Hendall :D:D
      p.s. rispetto chi la pensa in modo diverso, e soprattutto Kendall è libera di uscire con i suoi amici, nonostante questo è adorabile :P :D

  • directionermimma99

    Harry non è mai stato con kendall! e giuro che se ora che ha comprato una casa a Los Angeles inizia ad avere casini con la band mi inca.zzo!!!! :twisted:

  • sara bieber

    io spero solo che veramente la coppia jelena sia ritornata personalmente alle varie fonti nn ci credo cmq i fatti personali tra amiche nn mi interessano pke’ loro possono scambiarsi consigli fino a quando vogliono nn vedo l’ora che si sappia la verità sulla coppia jelena :D !

  • alessia

    La relazione fra Harry e Kendall non è mai stata confermata visto che tutti e due hanno confermato di essere soltanto amici ma visto che paparazzi devono sempre essere in mezzo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: