Star

The Vamps: l’album Meet The Vamps esce la settimana di Pasqua

Meet The Vamps

I The Vamps pubblicheranno l’album Meet The Vamps martedì 15 aprile! Il disco di debutto di Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson arriverà la settimana di Pasqua e sarà anticipato dal terzo singolo di lancio dopo Can We Dance e Wild Heart, Last Night, che sarà rilasciato domenica 6 aprile. Scopri la tracklist delle due versioni di Meet The Vamps e l’edizione speciale per l’Italia!

Dopo l’esclusivo Vamparty al Piper Club di Roma dello scorso 15 febbraio, la band ha dedicato una nuova speciale opportunità proprio ai fan italiani, che hanno avuto la possibilità di inviare la propria foto e vederla inclusa nell’album di debutto della band. Infatti, le cover di Meet The Vamps che oggi ti mostriamo sono quelle relative alle versioni digitali, mentre il CD venduto nei negozi di musica conterrà le foto inviate dai fan italiani. 8)
Se le copertine delle versioni digitali di Meet The Vamps non ti sembrano abbastanza, la band ha pubblicato su Instagram cinque anteprime dei brani inediti presenti nell’album di debutto, si tratta di Somebody To You, Girls On Tv, Another World, Oh Cecilia (Breaking My Heart) e Risk It All, alcune delle quali sono state cantate dai ragazzi durante il piccolo showcase di Roma.

Vista la meravigliosa sintonia che si è creata subito tra la band e i fan del nostro Paese, le Vampettes italiane non vedono l’ora di incontrare di nuovo Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson dal vivo. Per questo motivo, domani alle 17:00 tutti i fan italiani della band sono invitati a twittare l’hashtag #ItalyWantsToMeetTheVamps!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la copertina dell’edizione deluxe e la tracklist di Meet The Vamps!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: