Star

Bella Thorne: make-up dark per l’horror Amityville

bella-thorne-Amityville

Bella Thorne è diventata una dark lady? :? Beh i fan della dolcissima attrice (che recentemente è stata scelta come nuova Candie Girl per il suo stile leggero, delicato e… rosa) hanno preso un spavento non da poco quando Bella ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che immortala un make-up particolarmente aggressivo, con labbra violacee e occhi segnati da un trucco smoky-eyes dai toni scuri tendenti al nero… 8) Ma tranquillo, Bella non ha battuto la testa e cambiato personalità :lol: , ti ha semplicemente voluto mostrare lo stile dark che caratterizzerà il suo personaggio nella sua nuova avventura filmica: l’ottavo sequel della saga The Amityville Horror, che arriverà al cinema non prima del 2 gennaio 2015! :D

Al regista Franck Khalfoun è bastato un secondo per decidere che la 16enne star Disney Bella Thorne sarebbe stata la co-protagonista perfetta per la sua nuova pellicola, scritta da Daniel Farrands e Casey La Scala e prodotta da Dimension Films e Blumhouse Productions. Bella reciterà insieme a Jennifer Jason Leigh (sua madre nel film) e dovrà mostrare tutto il suo coraggio nel proteggere la sua famiglia dai misteri di una casa infestata da spaventose e oscure presenze che minacciano di morte lei, sua madre e i suoi due fratellini. :?

Bella sembra eccitatissima all’idea di interpretare un personaggio totalmente diverso da lei, così non ha perso tempo nel condividere la foto del suo nuovo look su Instagram insieme alla frase “Una prova make-up dal mio nuovo film #Amityville, in attesa di iniziare la produzione la prossima settimana! È un po’ dark… lo so. Un nuovo personaggio rappresentare… #twc #dimensionfilms”.

Che ne dici di Bella Thorne in questa inedita versione dark? :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il look dark di Bella Thorne!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: