Star

One Direction: Niall dalla Regina, Harry e Liam da Lou Teasdale

Niall Horan Regina Elisabetta II Buckingham Palace

I One Direction sono stati impegnati ieri sera in due eventi decisamente diversi l’uno dall’altro. Harry e Liam hanno partecipato al lancio del primo libro di Lou Teasdale, la hairstylist della band, mentre Niall ha presenziato ad un impegno molto più istituzionale. Infatti, il biondo irlandese ha incontrato la Regina Elisabetta II! :D

Non preoccuparti, Niall non è così folle da portare Sua Maestà a cena da Nando’s :lol: , ma ha partecipato ad un evento organizzato a Buckingham Palace in onore di tutte le personalità irlandesi, dallo sport alla musica, dal business alla politica, che attraverso il loro impegno hanno dato un contributo positivo al Regno Unito.
Come puoi vedere dalle foto, Niall è apparso decisamente emozionato nell’incontrare la Regina, che ha provveduto a ringraziare educatamente con un messaggio su Twitter “Vorrei ringraziare la monarchia britannica e ovviamente anche la Regina Elisabetta per avermi invitato a Buckingham Palace ieri sera.”

Niall ha quindi aggiunto E’ stata una fantastica serata e un onore assoluto essere presente! E’ bello vedere come due grandi Paesi si uniscano in questo modo!”

Mentre Niall, vestito di tutto punto, se la vedeva con politici e teste coronate, Harry e Liam hanno partecipato ad un evento decisamente più casual: il party di lancio del libro di Lou Teasdale. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction durante gli eventi di ieri sera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: