Star

Selena Gomez: foto sexy per un progetto segreto

Selena Gomez secret project

Selena Gomez ha pubblicato su Instagram una foto decisamente sexy, che ha immediatamente fatto il giro del mondo e ha fatto impazzire i Selenators di ogni angolo della Terra. Il caos generato dalla foto non è solo dovuto all’alto contenuto di sensualità, ma anche alla frase misteriosa con cui la stessa Selena ha commentato l’immagine

Ieri sera, è comparsa una nuova foto sul profilo Instagram di Selena, che mostra la star in una posa molto sexy, in quello che sembra essere un set fotografico, o qualcosa di simile. Nello scatto, Selena indossa un paio di shorts cortissimi e un body che gioca con le trasparenze, tutto di colore nero, mentre si ammira allo specchio controllando la tenuta di acconciatura e trucco. 8)

Tanto sarebbe bastato per mandare i fan al manicomio, ma Selena ha voluto aggiungere un pizzico di mistero, scrivendo solamente “…progetto segreto” e questo ha scatenato la fantasia dei Selenators, che si sono lanciati nel cercare qualche possibile spiegazione o indizio sul nuovo impegno di Sel.
Mentre alcuni pensano ad un servizio fotografico, altri sperano che si tratti del video di Undercover, da molti fan atteso come nuovo singolo tratto dall’album Stars Dance di Selena, ma la notizia non è stata confermata.

Al momento nessuno è riuscito a cogliere nella foto dettagli significativi che possano condurre ad una pista per svelare la vera natura del nuovo progetto di Selena, che al momento resta avvolto dal mistero. Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale di Selena, in rete prosegue la gara di congetture e speculazioni, tu quale pensi o speri sia il nuovo progetto? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: