Star

Violetta: Martina Stoessel riceve una FIAT 500 per il compleanno

Martina Stoessel FIAT 500 compleanno

Martina Stoessel ha ricevuto una FIAT 500 come regalo per il suo compleanno! L’attrice che interpreta Violetta, la protagonista della serie televisiva più amata di Disney Channel, ha festeggiato i suoi diciassette anni lo scorso venerdì 21 marzo e tra i tanti regali ricevuti, sicuramente quello della sua famiglia li batte tutti! :D

I festeggiamenti per i 17 anni di Tini sono durati un giorno intero, i fan l’hanno seguita ovunque a Buenos Aires per farle arrivare il loro affetto con bigliettini e torte, poi gli amici e i parenti hanno organizzato un bellissimo party in un locale della città. La star argentina ha ricevuto auguri e regali da ogni parte del mondo e tramite ogni mezzo di comunicazione.
Nel corso della giornata, Tini è stata accompagnata dalla sua famiglia presso la concessionaria FIAT Armada di Buenos Aires, dove le è stata regalata una FIAT 500 bianca. :D
Se pensi che un’auto sia un regalo bizzarro per una ragazza che ha compiuto 17 anni, non è affatto così. Infatti, l’età per la patente di guida in Argentina è decisa dalle varie regioni, e a Buenos Aires è possibile conseguire il documento anche a 17 anni.

Ieri sera, sulla pagina Facebook ufficiale di Fiat Auto Argentina sono state pubblicate le foto della consegna dell’auto a Tini:

Il ringraziamento da parte di Tini non si è fatto attendere. La star ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae con la sua FIAT 500 e ha scritto Che bellissima sorpresa! Grazie! Fiat Auto Argentina, Alberto Pironti e alla mia famiglia! Un compleanno molto felice!

La scelta di una FIAT 500 per Tini ci sembra molto azzeccata! Un’auto piccola ma comoda, sicura, moderna e fashion, sarà perfetta per una neopatentata e noi ci immaginiamo già Tini mentre sfreccia con la sua auto per le strade di Buenos Aires! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Martina Stoessel e la sua FIAT 500!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: