Star

Divergent: al cinema tra una settimana

Divergent

Divergent arriva al cinema tra una settimana! Mancano solo sette giorni all’appuntamento in Italia col film ispirato all’omonimo best-seller della scrittrice Veronica Roth, diretto dal regista Neil Burger, che sarà nei cinema italiani il prossimo 3 aprile con gli attori Shailene Woodley e Theo James. :D

Divergent racconta la storia della sedicenne Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley), che si trova a vivere in un futuro distopico, dove l’umanità riesce a vivere in serenità dividendosi in fazioni, ognuna basata su un valore: la sapienza per gli Eruditi, la generosità per gli Abneganti, il coraggio per gli Intrepidi, la sincerità per i Candidi e l’amicizia per i Pacifici.
Beatrice, appartenente agli Abneganti, all’alba dei suoi sedici anni è chiamata, come i suoi coetanei, a decidere a quale gruppo della sua comunità consacrare la propria esistenza. Incapace di scegliere tra queste categorie, Tris scopre di essere una “Divergente”, cioè una persona che non può essere incasellata in nessun gruppo perché ha una personalità troppo indefinita ed adattabile.
Scoperta la cospirazione architettata dal leader di una delle fazioni (Kate Winslet) per annientare tutti i Divergenti, Tris imparerà a fidarsi del misterioso Four (Theo James): insieme dovranno scoprire, prima che sia troppo tardi, perché essere Divergenti è così pericoloso e dovranno combattere per salvarsi la vita.

Scopri come partecipare alle anteprime gratuite grazie alla catena di ristoranti Old Wild West in collaborazione con Echogroup e UCI, che avranno luogo a Milano e Roma il 2 aprile!
Ti ricordiamo che dal 1 aprile sarà possibile acquistare la colonna sonora del film DIVERGENT: The Original Motion Picture Soundtrack che conterrà, tra gli altri, anche l’emozionante brano “Beating Heart” scritto e cantato da Ellie Goulding, autrice anche della mega hit mondiale “Burn” (singolo di platino in Italia).

Foto: Eagle Pictures

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: