Star

LEGO®: la serie Simpson a maggio, in attesa dell’episodio speciale

LEGO Simpson

Da questa primavera i Simpson invaderanno casa tua in versione LEGO®! Il Gruppo LEGO® ha svelato la selezione delle 16 Minifigure LEGO® dedicate ai personaggi della serie animata più longeva di sempre nella storia della televisione: i Simpson. A partire dal mese di maggio 2014 sarà disponibile in Italia il set di costruzioni e la serie di Minifigure basate sul popolare show televisivo che è entrato nella cultura popolare e che dedicherà a maggio un episodio speciale agli altrettanto famosi mattoncini. :wink:

Il Gruppo LEGO, leader a livello mondiale nella produzione di materiali ludici per bambini, svela oggi la selezione delle 16 Minifigure LEGO dedicate ai personaggi della serie animata più longeva di sempre nella storia della televisione: i Simpson.
L’arrivo sul mercato italiano del tanto atteso playset “I Simpson” e delle Minifigure dedicate, frutto della partnership con la 20th Century Fox Consumer Products annunciata a gennaio 2014, coincide con l’episodio speciale della serie dei Simpson in versione LEGO, in onda a maggio 2014 sul canale televisivo FOX. Nella puntata, infatti, vedremo Springfield e i suoi abitanti realizzati con i celebri mattoncini LEGO. :D
Sarà possibile trovare tutte le Minifigure dei Simpson nei negozi di giocattoli, supermercati e negozi online, Il set di costruzioni LEGO che riproduce la famosa casa dei Simpson, invece, include anche tutti i componenti della famiglia: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie insieme al vicino Ned Flanders e sarà in vendita, esclusivamente nei migliori negozi di giocattoli.

Le minifigure saranno in vendita a partire dal mese di maggio nei negozi di giocattoli, supermercati e negozi online. Sempre da maggio sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli il set di costruzioni LEGO che riproduce la famosa casa dei Simpson.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei personaggi Simpson creati da LEGO®!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: