Star

One Direction: foto dalle prove del Where We Are Tour

One-Direction-Where-We-Are-Tour111

I One Direction hanno iniziato le prove per il Where We Are Tour, che a partire dal prossimo 25 aprile porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson negli stadi più grandi di Sud America, Europa e Nord America. Oggi i boys hanno pubblicato le prime immagini all’interno della sala prove di Londra, scopri le immagini!

Il primo a entrare in clima lavorativo è stato Niall, che ieri ha postato una foto in cui appare mentre posa per il calco delle sue cuffie monitor, quelle che gli servono durante il concerto per sentire bene la base strumentale delle canzoni e poter quindi cantare senza problemi.
Queste particolare cuffie vengono create seguendo la forma dell’orecchio di chi le indossa, per maggiore comfort, poi possono essere personalizzate con disegni e grafiche particolari. E’ proprio questa la domanda che si pone Niall Sto prendendo le misure per le nuove cuffie monitor! Che tipo di disegno potrei scegliere? Niall ha anche aggiunto l’hashtag #WWAtourrehearsals, cioè “prove per il Where We Are Tour”. :D

Da parte sua, Harry ha invece condiviso su Instagram una foto del batterista della band, Josh Devine, rivedendo un famoso detto “Una mela al giorno mentre si suona la batteria”

Infine, dall’account ufficiale Twitter dei One Direction è stata pubblicata una foto che mostra Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis in sala prove “Le prove del Where We Are Tour sono entrate nel vivo! 5 settimane alla partenza…chi verrà?” :D

Purtroppo le foto finora pubblicate non ci forniscono maggiori informazioni su come sarà il nuovo tour della band. Per il momento, possiamo solo fantasticare. E tu, cosa ti aspetti dal Where We Are Tour? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: