Star

The Vamps a maggio in Italia (e cover dei One Direction)

The Vamps Milano maggio

I The Vamps torneranno a maggio in Italia! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno programmato una visita a Milano ad appena tre mesi di distanza dall’esclusivo Vamparty che si è tenuto lo scorso 15 febbraio al Piper Club di Roma, dove la band inglese del momento ha incontrato i fan italiani, guarda il video dell’evento!

Le Vampettes italiane devono aver fatto un’ottima impressione alla band 8) , infatti i The Vamps hanno deciso di tornare presto nel nostro Paese per proseguire questo fantastico rapporto d’affetto che è nato in febbraio.
La notizia è stata data ieri sera sul profilo Twitter dei The Vamps, che hanno scritto Italian Vamps Army, siamo felici di annunciare che torneremo in Italia! Volete trascorrere un giorno con noi in maggio? A presto per le informazioni!

Al momento non si sa cosa accadrà durante la nuova visita, ma qualcosa ci dice che questo secondo incontro sarà ancora più emozionante, perchè i The Vamps pubblicheranno il loro album di debutto Meet The Vamps il prossimo 15 aprile, quindi avrai il tempo di imparare tutte le canzoni a memoria.
La stessa band non vede l’ora che l’album sia pubblicato, come hanno rivelato su Twitter Onestamente non possiamo credere che il nostro album esca presto! Siamo molto, molto riconoscenti per avere tutti voi! Significa tutto per noi!

Nel frattempo, i ragazzi non sono rimasti in disparte a guardare e hanno pubblicato una nuova cover, si tratta di Midnight Memories dei One Direction! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video e scoprire come cercare nuove informazioni sulla visita di maggio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: