Star

Violetta 3: foto dal set (e Macarena Miguel è la nuova cattiva?)

Martina Stoessel Mercedes Lambre set Violetta 3

Le riprese di Violetta 3 sono appena iniziate e già circolano le prime voci sui possibili nuovi personaggi che saranno introdotti nella nuova stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel. Mentre escono nuove foto dal set di Violetta 3 a Barcellona, leggi che cosa abbiamo scoperto sul conto di un nuovo personaggio… 8)

Nelle ultime ore è circolata la voce che la giovane attrice messicana Macarena Miguel potrebbe essere entrata nel cast di Violetta 3. A quanto pare, Macarena interpreterà Gery la cattiva della nuova stagione. :?
Macarena Miguel Busto, questo il suo nome completo, è nata il 20 aprile 1995 a Città del Messico, dove ha iniziato a lavorare in televisione a soli 3 anni per uno spot pubblicitario. Da quel momento Macarena è comparsa in ben 500 spot e nella telenovela messicana per bambini Sueños y Caramelos, il cui ruolo di Betina le è valso il premio per Mejor Actuación Infantil en los Premios TV y Novelas.
In seguito, Macarena ha studiato recitazione al Centro de Estudios Actorales de Televisa e ha recitato anche in altre produzioni, come La rosa de Guadalupe (2008) e Pulling Strings (2013).
In questi giorni Macarena si incontrerà a Buenos Aires col resto del cast di Violetta 3 per preparare le prossime riprese della nuova stagione della serie, ma a quanto pare ha già fatto la conoscenza di Ruggero Pasquarelli, che infatti la segue già su Twitter (puoi seguirla anche tu sul profilo @maca_miguel). :wink:

Nell’attesa di scoprire di più su Macarena e sul suo personaggio Gery, abbiamo pensato di raccogliere le ultime foto scattate sul set e nel backstage di Violetta 3 a Barcellona. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto più recenti del cast di Violetta 3 sul set!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: