Selena Gomez si è commossa durante il suo emozionante discorso al We Day, che si è tenuto ieri a Oakland, in California. L’evento annuale è organizzato da Free the Children, che si pone come obiettivo la sensibilizzazione dei più giovani verso i maggiori temi sociali, con un invito particolare a prendere parte attiva nei confronti di problemi locali e globali.
Ieri Selena è salita sul palco e ha condiviso la sua storia di vita con gli studenti presenti a Oakland, raccontando le difficoltà che ha incontrato, come le persone abbiano dubitato di lei e come tutto questo ha rischiato di farle perdere coscienza di chi fosse realmente. Scopri il discorso di Selena e fatti ispirare dalla sua esperienza!
“Vorrei raccontarvi un po’ della mia storia. Io non sono un’attivista e non ho cambiato il mondo, sono qui per dirvi solo quello che è il mio percorso, da cui spero possiate prendere qualcosa, perché non mi piace essere onesta, questa è la verità, non mi piace essere onesta con la stampa e nelle interviste. Mi piace essere onesta con voi, direttamente, con ognuno di voi, perché mi fate sentire come se potessi farlo senza problemi.
Ho pensato di iniziare a partire dalla base, quindi: ho 21 anni, sono del Texas e mia mamma mi ha avuta a 16 anni. Ha lavorato in quattro posti di lavoro diversi e ha completamente dedicato la sua vita per rendere la mia migliore.
Per me, lei è la donna più forte per definizione e le voglio tanto bene perché mi ha insegnato tantissimi valori. Io ho recitato per tutta la mia vita e ho sempre saputo, fin da quando lavoravo a Barney (avete presente quel dinosauro viola?), che avrei voluto essere un’attrice e volevo vivere il mio sogno.
Così, quando avevo 11 anni, un direttore di casting mi ha detto che non ero abbastanza forte per avere il mio spettacolo, e sono sicura che tutti vi siete sentiti dire che non avete quello che serve, che non siete abbastanza bravi, o non avete abbastanza persone che vi supportano e vi hanno raccontato tutte queste cose…ma in fondo tutto quello che volete è essere parte di qualcosa di grande. Vogliamo fare qualcosa di grande.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del discorso di Selena Gomez al We Day!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che tenera….#SelenatorForever

Ke carinaaaaa
La migliore….selenatorForever
sono d’accordo con te lucry



Con me,alexandra???
E Selena Gomez!!
mi sn commossa pkè è proprio quello che in un certo punto sto passando pkè io da grande vorrei fare l’attrice xo’ nn penso mai che ci arrivero’ e quindi questo discorso ci voleva proprio i love you selenaaaaa!!!!PS:never say never ci devi solo credere BELIEVE FOREVER
FORTE SEL CONTINUA SEMPRE COSì!!!