Star

KCA 2014: Austin Mahone tra i performers di stasera

Kids Choice Awards 2014

I Kids’ Choice Awards 2014 saranno consegnati questa sera, sabato 29 marzo, al Galen Center della University of Southern California di Los Angeles, mentre in Italia potrai vedere la cerimonia completa dei KCA in esclusiva sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) giovedì 3 aprile alle ore 20:00. :D

Mark Wahlberg sarà il mattatore della serata e sarà raggiunto sul palco da una schiera di presentatori che farà girare la testa a più di un fan. Tra gli altri, sono stati annunciati anche Will Arnett, Kristen Bell, John Cena, Kaley Cuoco, Chris Evans, Ross Lynch, Lea Michele, Debby Ryan, Andy Samberg e Ian Somerhalder.
Per quanto riguarda la parte musicale, Aloe Blacc che si esibirà con un medley di Wake Me Up, in collaborazione con Avicii, e il nuovo singolo The Man, poi arriveranno gli American Authors col brano Best Day of My Life, attualmente al vertice della classifica americana. Ma non è finita qui, perchè prima della serata, sull’Orange Carpet dei KCA 2014, si esibirà Austin Mahone col suo nuovo singolo Mmm yeah! 8)

Come di consueto, Nickelodeon ha svelato alcuni dei posti in platea dove sederanno le diverse star presenti all’evento. Potrai vedere nella stessa inquadratura Austin Mahone e Cody Simpson, ma anche Selena Gomez e Ariana Grande, poi i Big Time Rush al completo: James Maslow, Kendall Schmidt e Carlos PenaVega. Ma non è finita qui, perchè ai KCA parteciperanno anche Victoria Justice, Avan Jogia, Bella Thorne e Pharrell Williams.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori dettagli sui KCA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: