Star

Selena, Miley, Connor, Taylor, Ashton… chi è il miglior improvvisatore?

Miley-Cyrus-Is-Singing

Cantare all’improvviso, per esempio camminando per strada o al karaoke, non è facile! :? Anzi, è difficilissimo azzeccare l’intonazione, ricordarsi le parole, concentrarsi sul ritmo e sopratutto… non imbarazzarsi o non ridere! :lol: Ma gli artisti del nostro cuore – come Selena Gomez, Miley Cyrus, Connor Ball, Taylor Swift, Ed Sheeran, Tristan Evans, Ashton Irwin – sono dei veri campioni nell’esibirsi in qualunque situazione, anche in quelle più improvvisate! Per passare questo sabato in allegria, oggi ti proponiamo un sondaggio più pazzo del solito: vota la star più brava a improvvisare una canzone! :mrgreen:

Selena Gomez ha tirato fuori la sua ugola d’oro in automobile, ferma ad una coda al semaforo. Per cancellare la noia non c’è niente di meglio che cantare una bella canzone pop romantica (che magari fa pensare anche un po’ al proprio Romeo… :oops: ). Miley Cyrus invece ribatte con una cantata casalinga e con la sua solita ironia spassosissima. La star si diverte a fare una cover “sbagliata” di una sua stessa canzone: da We cant’ stop a We corn stop… significato totalmente diverso, ma la sua strepitosa voce è sempre la stessa! :lol:

Connor Ball e Tristan Evans sono intonati e scatenati al punto giusto da potersi lasciare andare in un karaoke estemporaneo senza fare una piega… se non quella del loro ciuffo, naturalmente. 8) Tra Taylor Swift e Ed Sheeran, invece, il feeling musicale è talmente assodato che bastano una chitarra e due metri quadrati per mettere su uno spettacolino con i fiocchi (anche con l’aiuto tentennante di Cara Delevigne!). :D

Stiamo per terminare le “nomination” per il migliore improvvisatore canoro e Connor Ball tenta il colpaccio in solitaria: eccolo di nuovo, in un video postato da James McVey, che canta a squarciagola! Basterà questo bis per fargli vincere il titolo a dispetto di tutte le celebrità in gara? :roll: Beh non sarà facile, perché Connor dovrà vedersela anche con Ashton Irwin, che dal sedile anteriore di un’auto non meglio precisata si lancia in una cover/playback di Shut Up de The Black Eyed Peas. Mitico! :D

Selena Gomez, Miley Cyrus, Connor Ball e Tristan Evans, Connor Ball da solo (il ritorno), Taylor Swift e Ed Sheeran oppure Ashton Irwin: chi ti ha convinto di più come improvvisatore canoro?
Guarda tutti i video nelle pagine a seguire e vota il tuo preferito! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video di Selena Gomez e Miley Cyrus

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: