Star

5 Seconds Of Summer al #1 anche in UK (e complimenti dai 1D)

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer sono pronti per il successo mondiale! La band pop-rock formata da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si candida per diventare il gruppo rivelazione del 2014, grazie al singolo She Looks So Perfect, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di 55 Paesi, da oggi anche nel Regno Unito. :wink:

Al primo posto della classifica iTunes in 55 Paesi del mondo (Italia compresa) e oggi al 1 posto anche della classifica ufficiale inglese dei singoli con oltre 94 mila tracce scaricate del singolo di debutto She Looks So Perfect, i 5SOS si sono guadagnati una pole position per il successo mondiale, spinti anche dal sostegno amichevole dei One Direction, che proprio nelle ultime ore si sono complimentati con la band che li accompagnerà nel Where We Are Tour 2014. :D

Niall Horan ha scritto su Twitter “Sììììì! Sono molto felice per i ragazzi dei 5SOS, ufficialmente al numero uno con She Looks So Perfect, non posso crederci!”

Anche Harry Styles ha fatto arrivare il suo appoggio ai 5SOS “Congratulazioni ai 5SOS per la grande notizia di oggi. Ben fatto ragazzi.” Harry ha anche aggiunto la frase “Shrimp on barbie” che in slang australiano significa festeggiare insieme agli amici con un bel barbecue.

Mentre 1D e 5SOS organizzano il loro barbecue, l’Italia si prepara a ricevere la seconda visita dei 5 Seconds Of Summer! Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin saranno a Milano giovedì 3 aprile per incontrare i fan italiani ai Magazzini Generali, nel corso del tour promozionale in Europa #5Countries5Days. :D
Durante i #5Countries5Days, infatti, la pop-rock band australiana incontrerà i fan sparsi svedesi, tedeschi, francesi e spagnoli sbarcando a Milano giovedì per conoscere i fortunati che si sono aggiudicati l’ingresso all’evento. Al sito creato per l’occasione sono arrivate oltre 15 mila richieste in pochi giorni ma soltanto una piccola parte di questi potranno incontrare e ascoltare la band presentare in versione acustica alcuni brani del loro album di prossima pubblicazione. Complimenti ai 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: