Star

Justin Bieber: vince ai Juno Awards (ma viene fischiato)

Justin Bieber

Justin Bieber ha vinto il Juno Fan Choice Award ai Juno Awards 2014, che sono stati consegnati ieri sera, domenica 30 marzo, presso l’MTS Centre di Winnipeg, Manitoba, Canada. Questa è la quarta vittoria consecutiva di Justin nella stessa categoria, ieri però qualcosa è andato storto e il cantante è stato fischiato da parte del pubblico, ma diverse altre star canadesi hanno preso le sue difese!

Il Juno Fan Choice Award, votato dai fan in rete, vedeva in gara Arcade Fire, Avril Lavigne, Celine Dion, Drake, Hedley, Michael Bublé, Robin Thicke, Serena Ryder e Walk off the Earth, oltre a Justin Bieber, ovviamente. Si tratta di star canadesi con un grande seguito di fan, alcuni dei quali probabilmente non si trovavano d’accordo con la vittoria delle Beliebers per il quarto anno consecutivo. 8)
Così, mentre la squadra femminile canadese di Curling annunciava il vincitore del Juno Fan Choice Award, parte del pubblico presente ha fischiato la vittoria di Justin Bieber.
Purtroppo, Justin non era presente alla cerimonia e non ha potuto difendersi da solo, ma non pensare che la cosa sia passata inosservata. Infatti, poco dopo, la co-presentatrice Serena Ryder è intervenuta a difesa di Justin durante il suo discorso di accettazione per il premio Artist of the Year. La cantante ha dichiarato Credo davvero che Justin Bieber sia un musicista incredibile e penso che meriti ogni centimetro di questo premio. Ha lavorato come un pazzo per tutta la sua vita, e dobbiamo sostenere questo suo essere grandioso.”

Serena non è stata l’unica a prendere la parte di Justin. Anche Tegan e Sara hanno parlato in difesa del cantante nel corso di un’intervista rilasciata nel backstage Penso che Justin Bieber sia in realtà un artista di grande talento e penso che un sacco di gente provi piacere a infierire prendendosi gioco di lui, ma dobbiamo ricordare che ha una mamma e un papà, una nonna e un nonno e ha davvero molto talento. E’ famoso da quando era un ragazzino. Ha fatto qualche errore, ma Dio sa se Sara e io abbiamo fatto degli errori in realtà molto peggiori quando eravamo adolescenti e non eravamo famosi”, ha spiegato Tegan Quin, mentre Sara ha aggiunto “Non è molto canadese”, riferendosi ai fischi.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video della premiazione e il ringraziamento di Justin Bieber ai suoi fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • silvia

    Justin sei sempre il meglio! :lol:

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo26

    :D

  • kikkina jb

    MENO MALE CHE C’ERANO QUELLE MAGNIFICHE RAGAZZE A DIFENDERLO! E’ JUSTIN BIEBER A VINCERE? FISCHIAMO, CI FA GRANDI NO?
    TESTE DI MINCHIA COME DIAVOLO RAGIONATE? SECONDO VOI NON HA MERITATO QUEL PREMIO? ALLORA COS’E’ JOURNALS, COSA SONO LE CANZONI CHE HA PUBBLICATO QUEST’ANNO? IL BELIEVE TOUR NON E’ SERVITO A NIENTE? LA SCUOLA IN GUATEMALA?
    HA FATTO DEGLI ERRORI, E’ VERO, MA E’ UN ESSERE UMANO, SMETTETELA DI GIUDICARLO, NON SIETE DIO.
    IO CI SARO’ SEMPRE JUSTIN, SEMPRE, E’ UNA PROMESSA
    #TrueBelieber

  • Francesca

    Hanno ragione tutti noi facciamo errori nella vita cosa avevano da fischiare

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Ma spiegatemi, ora che l’avete fischiato siete migliori? Ma vi rendete conto che andate sempre di male in peggio? Mi fanno schifo! Adesso justin bieber è stato arrestato quindi diamoli contro e fischiamo ogni sua vincita a qualche premiazione, tanto noi siamo tutti dei bravi ragazzi che in vita loro non hanno mai fatto errori. Vi credete tutti Santarelli di sto jerry (per non dirlo più specificamente) ma andatevene tutti a quel paese, voi e la vostra mente chiusa. Almeno ci sono altri artisti che un minimo di cervello c’è l’hanno e riescono a capire qualcosa. Mi sono rotta veramente di tutta questa storia, ma non tanto per me, quando per justin, so che lui, anche se non lo fa vedere ci sta molto male…. Ma mi chiedo perché non capiscono che: justin bieber è un umano, come tale commette degli errori (stupidi?) si, ok, ma tu non sei nessuno per giudicare una persona in base a qualche errore stupido che alle volte fa. Non ho nulla da dire, solo parolacce rivolete a queste persone, ma mi limito ad esprimere il mio parere difendendo il mio idolo.. Lo farò sempre, comunque vadano le cose so che ha un cuore grande e buono e voi, non siete nessuno per dire il contrario, visto e considerato che conoscete il justin bieber che i media dipingono. Sono fiera di te amore mio, lascia stare questa gente malata di mente che pensa solo a giudicare! Tu sei forte, ok? Non farti abbattere, perché non sei e mai sarai solo. Ti amiamo e resterò per sempre al tuo fianco, ok? Credo in te idolo. Ti voglio bene.
    Perdonatemi gli errori grammaticali, ma sto scrivendo velocissimo.

  • Anna

    Amore mio ti voglio bene nn li pensare a gli a l tr i
    :twisted:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: