Star

Vota il best look dei Kids Choice Awards 2014

selena-gomez-ariana-grande-victoria-justice-kids-choice-awards-2014

Ai Kids Choice Awards 2014, che si sono tenuti sabato 29 marzo al Galen Center della University of Southern California di Los Angeles, abbiamo ammirato una vera e propria sfilata di star! :D Super cool come sempre, Selena Gomez, Ariana Grande, Bella Thorne, Keley Cuoco, Lea Michele, Victoria Justice e Zendaya Coleman sono solo alcune delle splendide artiste che hanno illuminato la serata con le loro scelte perfette di fashion style. 8) Come sempre, però, la giuria popolare dei KCAs ha dimenticato di assegnare un premio al look più cool della serata. :roll:
Sai una cosa? A quello ci pensiamo noi! Che ne dici di aiutarci a scegliere l’outifit migliore dei KCAs 2014? Le star femminili presenti all’evento indossavano tutte degli abiti molto estrosi e freschi. Sicuramente il pubblico giovane dell’evento ha permesso loro di osare di più, con abiti super colorati, con tagli e tessuti molto particolari. Una gioia per i nostri occhi e per i tuoi! :mrgreen:

Una tendenza molto presente sull’orange carpet dei Kids Choice Awards 2014 è stata quella degli shorts, i pantaloncini corti che hanno conquistato praticamente tutte le ragazze. Selena Gomez ha dimostrato come sempre una perfetta padronanza dei trend :wink: e per l’occasione ha scelto un completo firmato Dolce & Gabbana composto da maglia/tunica e shorts con stampe artistiche e colori a contrasto. Anche Bella Thorne ha approfittato della bella giornata per mettere in libertà le sue lunghe gambe, indossando una tutina verde smeraldo by Valentino. Kaley Cuoco ha scelto un completo con giacca e shorts confezionato da Rebecca Minkoff, mentre Zendaya Coleman ha optato per un look aggressive con t-shirt bianca arricchita da perle e shorts di jeans di Oscar De La Renta e Chanel. Spettacolare la scelta degli stivaletti che simulavano una scarpa décolleté indossata sopra i calzini… 8) Infine Zoey Deutch ha puntato su un completo molto glamour firmato Osman, con pantaloncini e maglietta coordinata con eleganti stampe arboree.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire gli altri look dei KCAs 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: