Star

Da Rio 2 all’ultimo di Miyazaki, da Goool! a Frozen: inizia il Future Film Festival 2014

rio_2_Future_Film_Festival_2014

Inizia oggi 1 aprile 2014 a Bologna la XVI edizione del Future Film Festival :D , l’evento italiano (ma di rilievo internazionale) dove gli appassionati di cinema possono scoprire tutte le migliori e più esaltanti novità tecnologiche applicate all’animazione, al cinema, ai videogame e ai new media! Fino al 6 aprile, se sei un appassionato di film, animazioni e videogame, potrai andare al Cinema Lumière, alla Cineteca di Bologna, nella Biblioteca Salaborsa e negli altri luoghi del festival per divertirti e sorprenderti con tantissime pellicole inedite o poco conosciute, da veri intenditori. :wink:

Sei curioso di sapere quali saranno i grandi titoli ospiti del FFF 2014? Ok, preparati a restare a bocca aperta (tanto lo sappiamo che appena avrai finito di leggere questo post vorrai correre a prenotare un biglietto per Bologna! :mrgreen: ).

Tra gli ospiti d’onore di quest’edizione c’è il regista Carlos Saldanha (L’era glaciale), che presenterà l’anteprima italiana di Rio 2 – Missione Amazzonia :D (in uscita nelle sale italiane distribuito da 20th Century Fox), che tre anni dopo lo straordinario successo del primo capitolo torna a raccontare le avventure del pappagallo Blu, della sua compagna Jewel e dei loro tre piccoli. Un’altra anteprima assolutamente imperdibile è quella di Si alza il vento, l’ultimo capolavoro di Hayao Miyazaki (distribuito in Italia da Lucky Red), un racconto sognante tra volo, difficoltà e sogni. Al FFF 2014 tutti aspettano anche Goool!, il film (distribuito in Italia da Koch Media) del regista Juan José Campanella che vede come protagonista è Amadeo e dei magici giocatori del biliardino. :D

Altre anteprime da non perdere saranno quella del giapponese Gatchaman di Tôya Satô, ambientato in un 2050 su cui incombe lo spettro di Galactor; il danese Marco Macaco di Jan Rahbek, storia di un bagnino innamorato della bella Lulu, corteggiata anche dal rivale Carlo; l’hongkongese McDull The Pork of Music di Brian Tse, quinto capitolo della simpatica saga del maialino McDull, qui alle prese con gare canore sempre più ardite; e l’americano It’s Such a Beautiful Day di Don Hertzfeldt. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’evento dedicato a Frozen – Il regno di ghiaccio e tutti i film in gara!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • adelina andreea

    IO O VISTO RIO 2 AL CINEMA ED E’ BELISSIMO VOTO:100200 LO RIGUARDEREI 1000 VOLTE IL MIO PERSONAGGI PREFERITI SONO:GIOEL,BIA E BLU :D :-) :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: