Star

Noah: Douglas Booth parla di Emma Watson alla première di Londra

Emma Watson Duglas Booth Noah Londra première

Douglas Booth ha parlato di Emma Watson alla première di Noah, che si è tenuta ieri sera, 31 marzo, al cinema Odeon di Leicester Square, a Londra. L’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, diretto da Darren Aronofsky, che conta nel cast Russell Crowe, Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, ai quali si aggiungono Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth, arriverà al cinema in Italia il 10 aprile! :wink:

Proprio Douglas ha parlato di come è stato lavorare con l’amica e collega Emma, nel corso di un’intervista rilasciata sul red carpet “E’ più facile, perché ti fidi a vicenda, quindi non sei nervoso, ci si sente a proprio agio.”
Sul passato celebre di Emma, Douglas ha detto “E’ meravigliosa. E’ stato strano perché l’ho ​​vista crescere in quei film, tutti si sentono di conoscerla in un qualche modo, ma in realtà non è così. Ma Douglas è amico di Emma da ben sette anni, da quando i due si sono conosciuti sul set della campagna pubblicitaria per Burberry, quindi l’attore è titolato a parlare “E’ una ragazza fantastica e se volete sapere qualcosa su di lei, sappiate che così meravigliosamente gentile e generosa. Lei è molto intelligente e acuta. E’ una ragazza grandiosa.”
Per fortuna Emma può trovare in Douglas un amico lealePenso che sia normale sentirsi protettivi nei confronti di tutti gli amici, ma soprattutto nei confronti di Emma, da quando è sempre sotto stretto controllo dei media.” Che carino! :D

Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky ( “Il CignoNero” Black Swan, “The Wrestler”, “L’Albero della Vita-The Fountain”) porta sul grande schermo Noah.
L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova clip di Noah e le foto della première!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: