Selena Gomez ha avuto una spiacevole sorpresa, quando uno sconosciuto si è intrufolato nella sua nuova casa di Calabasas. Selena stava cercando un nuovo immobile da diverso tempo e la scorsa settimana è circolata la notizia che la cantante aveva finalmente concluso il processo di compravendita per la sua prima dimora personale. Insieme alla gioia di essere proprietaria di una meravigliosa villa, però, Selena si è trovata subito davanti al primo intruso…
Fino a poco tempo fa, infatti, Selena abitava insieme a mamma Mandy, al suo patrigno Brian Teefey e alla sorellina Gracie al 4600 di Encino Avenue, tra Encino e Tarzana. Ora Selena si è spostata in una villa con 5 stanze da 3 milioni di dollari nel quartiere di Calabasas, che dista poco meno di 20 chilometri dalla casa di famiglia.
Calabasas è ovviamente il quartiere in cui fino a poco tempo fa ha abitato Justin Bieber, il quale ha venduto la sua casa di The Oaks a Khloe Kardashian. Ora Selena vive a breve distanza dalla casa di famiglia dei Kardashian-Jenner e a quanto pare è stata ricevuta da uno strano comitato di benvenuto.
TMZ ha riportato la notizia riferita da una fonte vicina alle forze dell’ordine, secondo cui la scorsa notte, rincasando in compagnia di un’amica, Selena sembra aver avvertito strani rumori. A quel punto, Selena ha chiesto alle sue guardie del corpo di fare un controllo, quando improvvisamente qualcuno ha suonato al campanello.
L’amica di Selena ha risposto al citofono e si è trovata a parlare con un ragazzo che voleva incontrare la star. Fortunatamente, l’amica di Sel ha avuto la prontezza di rispondere che la cantante non era in casa e sembrava che questo fosse bastato per far allontanare il ragazzo.
Nel frattempo, pare che qualcuno avesse comunque avvertito la polizia, che poco dopo è giunta a casa di Selena e ha trovato il 21enne Che Cruz che si nascondeva nella foresteria della villa. Il ragazzo è stato prontamente arrestato per furto con scasso e violazione di domicilio, e ora si trova in custodia con una cauzione di 50 mila dollari.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povera Sel!!
Povera Sel, non si meritava questo brutto incidente!
Alla faccia…chiamalo incidente…figurati se quello la menava…
Povera sel
Che pazzo!Povera Sel!Non se lo meritava!!!!!!!Neanche un pò di riposo!

#SelenatorForever
Riposo? Che c’entra? Non ha dovuto fare nulla lei…
Mi dispiace per SELENA nessuno si merita questo .un bacio a tutte le mie sorelline Beliebers 4ever
Menomale che non è successo niente di grave!
Selenator Forever! I ♥ Selena!