Star

5 Seconds Of Summer domani in Italia: scopri la band del momento!

5 Seconds Of Summer Francia

I 5 Seconds Of Summer saranno in Italia domani, giovedì 3 aprile! Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin incontreranno i fan italiani in un fantastico evento che si terrà ai Magazzini Generali di Milano, nel corso del tour promozionale europeo #5Countries5Days della band australiana, che aprirà i concerti dei One Direction per il Where We Are Tour. :D

Il tour #5Countries5Days dei 5SOS è partito lunedì con la tappa di Stoccolma, in Svezia, ed è proseguito ieri in Germania, a Berlino, mentre oggi i ragazzi si trovano a Parigi, in Francia. In attesa di conoscere personalmente Luke, Michael, Calum e Ashton, oggi ti mostriamo i video diary che sono stati girati nei giorni scorsi, durante le prime due tappe del tour promozionale. In questo modo potrai scoprire che cosa accadrà domani ai Magazzini Generali di Milano e saprai cosa aspettarti dai 5SOS!
Ma le belle notizie non finiscono qui per i fan italiani dei 5SOS, infatti la band ha pubblicato ieri sulla pagina Facebook ufficiale italiana un video in cui annunciano che l’EP She Looks So Perfect è ora disponibile anche nei negozi delle catene MediaWorld e Saturn:

Inoltre, i 5 Seconds Of Summer sono la band MTV Push del mese di aprile: a quanto pare i boys sono davvero pronti a fare il salto di qualità. Dopo la prima posizione nelle classifiche mondiali di She Looks So Perfect, i 5 Seconds Of Summer sono ufficialmente pronti per il successo!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i primi due video dal tour promozionale #5Countries5Days dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: