Star

Ariana Grande e Selena Gomez: domani i KCA 2014 in onda in Italia!

Selena Gomez Ariana Grande KCA 2014

Ariana Grande e Selena Gomez sono solo due delle star che potrai vedere ai Kid’s Choice Awards 2014, che saranno trasmessi in Italia domani, giovedì 3 aprile! I KCA 2014 sono stati consegnati lo scorso sabato 29 marzo al Galen Center della University of Southern California di Los Angeles, nella consueta serata piena di star, slime e tante risate. Ora finalmente potrai vedere la trasmissione anche in Italia: segui la messa in onda domani 3 aprile a partire dalle 20:00 solo su Nickelodeon (Sky 605-606)!

Guardando i KCA 2014 potrai anche partecipare ad un concorso esclusivo, con un meraviglioso premio in palio. Se sei fan di Ariana, Selena, Lea Michele, Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., One Direction e tanti altri, non lasciarti sfuggire questo fantastico appuntamento e partecipa al concorso per visitare Nickelodeonland!
Durante la messa in onda di domani potrai partecipare ad una fantastica competition per essere tra i primi a scoprire l’esclusivo Nickelodeonland, il nuovo parco divertimenti di Nickelodeon a Madrid che sarà inaugurato a breve. Il vincitore, infatti, si aggiudicherà un divertentissimo soggiorno a Madrid con ingresso al parco, dove poter provare tutte le attrazioni e incontrare i personaggi di Nickelodeon.
Partecipare al contest è facilissimo! Domani, giovedì 3 aprile guarda la messa in onda dei Kid’s Choice Awards 2014 e conta i dirigibili arancioni che passeranno sullo schermo, vai sul sito nicktv.it/kca, rispondi alla domanda e…in bocca al lupo!

Se la curiosità ti divora e non hai ancora scoperto le anticipazioni di cosa è accaduto durante la cerimonia dei Kid’s Choice Awards 2014, leggi il nostro articolo e scopri tutti i vincitori dei KCA, e non dimenticare di votare il Best Look della serata! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: