Star

Hush Hush Saga: partecipa al contest e vinci i libri!

Hush Hush Saga

La Hush Hush Saga di Becca Fitzpatrick è stato uno dei più recenti successi editoriali per adolescenti, che hanno ricevuto grande attenzione sulla scia del clamore nato con la Twilight Saga per il genere fantasy. Ora che la Hush Hush Saga ha raggiunto i due milioni di lettori in tutto il mondo, Piemme Freeway ha deciso di celebrare i quattro romanzi di Becca Fitzpatrick con un’intera settimana dedicata a essi e alla fantastica iniziativa “Piuma d’angelo”. :wink:

I libri raccontano la storia di Nora Grey, una ragazza come le altre, che si innamora di Patch, il suo bellissimo e misterioso compagno di classe. Da quel momento, la vita di Nora non sarà più la stessa. Nonostante cerchi di vivere con normalità e serenità gli anni della sua adolescenza, anche grazie alla simpatica amica Vee Sky, Nora si ritroverà catapultata in un mondo oscuro, pericoloso e difficilmente comprensibile. Infatti, Nora scopirà che Patch è un Angelo Caduto, sarà quindi inseguita da perfidi Nephilim e Angeli della Morte e verrà a conoscenza di alcuni terribili segreti appartenenti alla sua famiglia, mentre cercherà di salvare Patch e la sua stessa vita.

La saga di Hush Hush è stata una delle storie d’amore più apprezzate degli ultimi anni, partecipa all’iniziativa Piuma d’angelo di Piemme Freeway e potrai avere l’opportunità di leggere tutti i capitoli della storia, che potrebbe diventare un film.
Infatti, il 4 dicembre 2012 Entertainment Weekly ha rivelato che l’intera Hush Hush Saga era stata opzionata da LD Entertainment. In seguito, LD Entertainment ha annunciato che avrebbero trasformato i libri in una serie di film, con il creatore di Greek Patrick Sean Smith, che dovrebbe scrivere la sceneggiatura della prima parte.
Visita la pagina Facebook di Piemme Freeway per scoprire le istruzioni e partecipare all’iniziativa!

Se la Hush Hush Saga ti ha incuriosito, leggi l’intervista di bambini.eu all’autrice Becca Fitzpatrick, noi abbiamo letto tutti i capitoli della Hush Hush Saga e nel 2011 l’abbiamo incontrata per farle alcune domande sui suoi romanzi…scopri cosa ci ha raccontato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: