Star

One Direction: Chris Martin e Adam Levine parlano di loro a The Voice

One Direction Adam Levine

Mentre i One Direction sono impegnati con le prove del Where We Are Tour, che partirà il 25 di questo mese in Colombia, il mondo continua ovviamente a parlare di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Questa volta si sono scomodati due artisti celebri in tutto il mondo come Chris Martin dei Coldplay e Adam Levine dei Maroon 5, ma a quanto pare le loro opinioni sulla band inglese sono un po’ diverse…

Ieri è andata in onda la puntata di The Voice USA, i cui giudici sono Adam Levine, Blake Shelton, Shakira e Usher, mentre Chris Martin è stato invitato a partecipare per una sera come giudice ospite.
Tutto è partito dalla concorrente sedicenne Deja Hall, della squadra di Shakira, che doveva cantare la ballata Say Something di A Great Big World. Shakira ha spiegato che per la giovanissima Deja è difficile rapportarsi alle canzoni d’amore che le vengono assegnate, dato che non è mai stata innamorata prima d’ora. Così, Chris si è rivolto direttamente alla ragazza e le ha detto Perchè non provi a pensare a Harry Styles? O anche a me, se vuoi! 8)

Se da una parte il commento del frontman dei Coldplay sembra in un qualche modo positivo nei confronti di Harry, non si può dire altrettanto per il cantante dei Maroon 5. Infatti, al termine di una performance in cui due concorrenti adulti hanno cantato Story Of My Life, Adam Levine ha detto “Questa è una canzone cantata originariamente da ragazzi, ma su questo palco, stasera, è stata cantata da due uomini.” :?

Tutto sommato, il commento potrebbe essere letto in modo molto meno cattivo, ma immediatamente sui social e in particolare su Twitter si è scatenata la reazione, per lo più rabbiosa, delle Directioners contro Adam Levine. Chissà che Chris Martin non abbia un buon consiglio per far innamorare anche lui dei 1D? :wink:
:arrow: A pagina 2 puoi ascoltare una piccola parte della versione di Story Of My Life cantata ieri a The Voice, raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • Erika M

    Vabbè é un dato di fatto che di solito é cantata da ragazzi ma ne programma l’hanno cantata adulti. Non bisogna partire sempre col piede di guerra su tutto quello che si dice pensando che il mondo sia contro di loro. Non sono il centro del mondo.

    • Perry styles directioner

      Pensa agli affari tuoi per favore nt insulti gz

      • Erika M

        Non ho insultato proprio nessuno, non so dove tu abbia letto l’insulto.

      • Katicat 4ever

        Scusa se te lo dico. . .se pensassimo SOLO agli affari nostri neanche tu potresti commentare.Quindi lascia dire agli altri cosa ne pensano.Poi quello di Adam non era un inulto:e’ come se “roar”decidesse di cantarla un uomo ed io scrivo:”Roar”la canta Katy,ma oggi l’ha cantata un uomo.”
        Dove lo vedi l’insulto?Mi dispiace Erika M,i tuoi commenti sono obiettivi e intelligenti,”Perry styles directioner”deve lasciar dire l’opinione degli altri.
        E che non siete il centro del mondo e’ vero. . .minacce di morte,insulti. . .i social network li dovrebbero vietare a persone come quelle!!!
        PS:ovviamente “ragazzi”e’ solo una “categoria” di persone,per questo ho fatto l’esempio di “Roar” :wink:

    • Ciao

      Esatto, io personalmente non ho visto nulla di cattivo nel commento, sono le directioners che esagerano su tutto.

  • Zayn marry me! ♥

    Oh, sempre simpatici.

  • Chiara Malik

    Io sono directioner e l insulto non l ho visto , quindi n dire che noi DIRECTIONER esageriamo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: