Star

One Direction: prove per il Where We Are Tour (il palco sarà enorme!)

One Direction red carpet Brit awards

I One Direction hanno ufficialmente iniziato le prove per il Where We Are Tour, che ieri hanno visto Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson impegnati nello studio dei movimenti sul palco insieme al coreografo Paul Roberts, che si è divertito a prendere un po’ in giro la proverbiale “passione” dei boys per tutto ciò che concerne il ballo. :lol:
Infatti, ieri Paul ha scritto su Twitter “I One Direction riuniti attraverso l’amore per il ballo. Giorno 1.”

A quanto pare, invece, i boys sono rimasti colpiti più che altro dal palco del Where We Are Tour, anche se non hanno svelato particolari dettagli. Niall ha semplicemente scritto Voi ragazzi resterete seriamente scioccati quando vedrete il palco del tour! E’ assolutamente enormeeee!

E forse sarà anche decisamente spettacolare, infatti alcune fonti riportano che nei pressi del luogo dove stanno avvenendo le prove ci siano spesso dei fuochi d’artificio, dettaglio già rivelato dalla band in passato.
Nel frattempo, il profilo Instagram ufficiale della band ha pubblicato un’immagine che mostra una piccolissima parte della strumentazione tecnica del Where We Are Tour Siamo pronti per spingere i pulsanti! Il Where We Are Tour parte tra quattro settimane!

In tutto questo, mentre milioni di fan non vedono l’ora d’incontrare la band, Niall teme per la sua claustrofobia Spero di non dover restare chiuso in hotel in Sud America! Mi piacerebbe tanto poter dare un’occhiata nei dintorni, ma purtroppo dubito che sia possibile!”

Noi auguriamo a Niall che le fan siano così gentili da lasciargli la possibilità di fare un po’ di turismo e forse sarà il caso di ricordarselo anche per il 28/29 giugno a Milano e per il 6 luglio a Torino, chissà che i ragazzi non vogliano farsi una passeggiata in tranquillità! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: