Star

Divergent: oggi al cinema con Shailene Woodley e Theo James

Divergent b7965

Divergent arriva oggi al cinema in Italia! E’ finalmente giunto il momento di scoprire il film ispirato all’omonimo best-seller della scrittrice Veronica Roth ambientato in una Chicago distopica e divisa in rigide fazioni, in cui però i protagonisti Tris e Four non rientrano pienamente…

Diretto da Neil Burger, Divergent ha per protagonisti Shailene Woodley e Theo James, ma nel cast conta anche Ashley Judd, Zoё Kravitz, Tony Goldwyn e il Premio Oscar Kate Winslet, che interpreta la spietata Jeanine.
Divergent è ambientato in un futuro in cui l’umanità è divisa in cinque fazioni, ciascuna caratterizzata da un valore diverso che rispecchia la personalità dei suoi membri: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi.
All’età di sedici anni, tutti gli adolescenti devono decidere a quale fazione prendere parte. Beatrice “Tris” Prior decide di scegliere gli Intrepidi, ma nasconde un segreto molto pericoloso. Infatti la ragazza scopre di essere una Divergente, ovvero possiede caratteristiche appartenenti a fazioni diverse. Per questo Tris deve nascondere a tutti la sua complicata natura e sarà una questione di vita o di morte, quando insieme a Four scoprirà il piano di Jeanine per sterminare le altre fazioni.

Oggi ti mostriamo due nuove contenuti pubblicati da Eagle Pictures, grazie ai quali puoi entrare nel mondo di Divergent. Nella prima clip, intitolata “Se avessi voluto farti male”, puoi vedere la scena di grande tensione in cui Four lancia i coltelli a Tris, mentre il secondo video è una featurette che presenta il lavoro compiuto da Theo James per calarsi nei panni di Four (nella versione italiana è Quattro). :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Divergent ed entra nella schiera dei divergenti da oggi al cinema!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: