Star

Frozen: dal 9 aprile in Blu ray e Dvd (e il 4 aprile al Future Film Festival)

Musica, avventura e amore fraterno sono gli ingredienti di questo incredibile successo che, nella release home video è arricchito da tanti contenuti speciali tra i quali spicca Tutti in scena! presente in tutte e tre i formati. Il cortometraggio diretto da Lauren MacMullen vede i protagonisti Topolino e Minnie e i loro amici Orazio e Clarabella esibirsi su un carro da fieno fino a quando non arriva Pietro Gambadilegno che tenta di farli uscire di strada, costringendo Topolino a rincorrere la sua bella tra mille ostacoli. Arricchito dal classico bianco e nero e dai disegni realizzati a mano che si animano grazie alle tecniche più moderne questo corto è un vero e proprio capolavoro del suo genere.

Inoltre, nel formato alta definizione sarà possibile scoprire come nasce un capolavoro Disney grazie al Making of, mentre gli irresistibili Video Musicali sono l’ideale per cantare con tutta la famiglia in compagnia dell’idolo dei teen Martina Stoessel che interpreta la canzone All’Alba Sorgerò. Da non perdere anche l’affascinante Di Ghiaccio: il Viaggio di Disney da Hans Christian Andersen a Frozen, contenuto video che racconta come la classica storia di Hans Christian Andersen “La Regina delle Nevi” ha ispirato questo successo globale.

Per cantare, sognare e viaggiare attraverso straordinari paesaggi incantati, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriva in home video dal 9 aprile per una serata in famiglia all’insegna del divertimento. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: