Star

Miley Cyrus è triste per la morte del cane Floyd

Miley Cyrus Floyd

Miley Cyrus è molto triste per la morte del cane Floyd, un esemplare di Alaskan Klee Kai che viveva con Miley dall’estate del 2011. E’ stata proprio Miley a dare la notizia ai fan tramite un messaggio pubblicato su Twitter, in cui la cantante non ha rivelato le cause del decesso, ma ha spiegato che questo è uno dei giorni peggiori della sua vita. Infatti, poco più di un anno fa, Miley ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Lila, e se conosci anche solo un po’ la cantante, sai bene che è molto affezionata ai suoi dolcissimi amici pelosetti. :cry:
Ieri, mercoledì 2 aprile Miley ha scritto su Twitter “Non voglio dirlo perchè non voglio che sia vero…ma il mio piccolo e prezioso Floyd è morto, sono distrutta

La tristezza di Miley traspare dalle sue parole “So di non volerlo dire letteralmente, ma vorrei che mi avesse portato con lui, tutto questo è insopportabile. Che cosa farò senza di lui? :cry:

Dopo aver ripetuto quanto fosse triste, Miley ha pensato ai suoi fan in attesa del concerto Mi scuso in anticipo se non sarò me stessa domani, Boston. Farò del mio meglio per essere al meglio”.

Ovviamente i messaggi di affetto da parte dei suoi Smilers non hanno tardato ad arrivare, così Miley ha spiegato il suo stato d’animo “Quello che non capite è che non è in un posto migliore, perchè il miglior posto in cui può essere era con me…dove era amato più di ogni altra cosa.

Poi, Miley ha rivisto la stima dei giorni più brutti della sua vita, che da due (la morte di Lila e quella di Floyd), sono passati a tre. Non sappiamo se Miley si riferisse al secondo giorno senza Floyd, ma è possibile che, ripensandoci, abbia contato anche il giorno in cui è finita la storia con Liam Hemsworth. Speriamo davvero che Miley possa avere qualcuno che le faccia tante coccole in questo momento…

Ora Miley sta probabilmente cercando conforto nella musica, che spesso sa cogliere profondamente l’animo delle persone. A quanto pare, per Miley sta funzionando una canzone di The Flaming Lips, band che è in tour insieme a lei, e di cui ha riportato il passaggio di una canzone “L’amore nella tua vita è semplicemente troppo importante per vivere anche un solo secondo senza. Ma la vita senza la morte è impossibile.”

Dai Miley, siamo certi che riuscirai a superare anche questa brutta esperienza e sicuramente Mary Jane, Happy e Bean sapranno consolarti! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Meri Bieber 1D

    OMg mi dispiace tantissimi Floyd era dolcissimo spero che Miley cela farà a superare tutti questo dolore ma io so che cela farà perché lei e fortissima e perché a tutti i suoi Smiler vicino a se . Un bacio a tutte le mie sorelline Beliebera 4ever

  • MileyCyrusForever

    Mi dispiace moltissimo per Floyd, era il suo cane più bello…
    C’è anche da dire che ieri al concerto non è riuscita a cantare can’t be tamed perchè è scoppiata in lacrime, la statua gigante di Floyd per quella esibizione non ha aiutato, e la sorella Noah è andata a consolarla..
    R.I.P. Floyd spero che Miley si riprende presto..

  • Elisa leonetta forever

    So cosa si prova :(

  • kitty92

    mi dispiace tantissimo :(:(:(

  • dani

    Secondo me il terzo giorno è riferito al cane che ha dovuto dare via, quello che ha ucciso il cane piccolo.

  • Miley Fan Number 1

    Mi dispiace davvero tantissimo per Floyd, quando l’ho letto giorni fa su Twitter ci sono rimasta molto male!!! Spero solo che Miley si riprenda grazie all’aiuto degli altri cani e che sappia che noi Smilers siamo e saremo sempre dalla sua parte, qualunque cosa accada!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: