Star

Violetta 3: scegli tu la trama delle nuove puntate!

Violetta seconda stagione

Questa settimana sono ufficialmente iniziate le riprese di Violetta 3 a Buenos Aires e in attesa di scoprire di più sulla nuova stagione, non sai cosa fare per ingannare il tempo? Disney ha una proposta fantastica per te: dal prossimo lunedì 7 aprile potrai dire la tua e scegliere personalmente che cosa accadrà nella terza stagione di Violetta! :D

Disney Channel ha regalato una fantastica opportunità a tutti i V-Lovers italiani che muoiono dalla curiosità di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate della serie che ha come protagonista Violetta, interpretata dall’attrice argentina Martina Stoessel.
A partire da lunedì 7 aprile potrai decidere tu che cosa accadrà nei nuovi episodi di Violetta, scegliendo le opzioni che ti verranno proposte sul sito disney.it.
Mentre il cast è impegnato nelle prime riprese ufficiali negli studi di Buenos Aires in Argentina, tu puoi iniziare a fantasticare sulle storie che ti piacerebbe vedere sul piccolo schermo, su ciò che vorresti accadesse ai personaggi, che cosa faresti dire loro e perchè no, prova anche a pensare a qualche canzone o passo di danza! :wink:

Dopo aver visto 80 episodi della prima stagione e altrettanti della seconda, avrai sicuramente tantissime idee per le nuove puntate di Violetta e questo è il momento di farle diventare realtà.
Da lunedì 7 aprile ti aspetteranno delle scelte importanti, dovrai prendere decisioni che potranno cambiare il corso della terza stagione di Violetta, dovrai rispondere alle opzioni che ti verranno proposte, quindi preparati a diventare co-regista della serie più amata di Disney Channel!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot Disney che ti invita a scegliere cosa accadrà in Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 318 )

1 2 3 51

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: