Star

Justin Bieber: il tatuaggio “Patience” e nuovo hairstyle

Justin Bieber tatuaggio Patience Miami

Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio e un nuovo taglio di capelli! Il cantante canadese, che in questi giorni si trova a Miami Beach per lavorare in studio di registrazione insieme ad Austin Mahone, ha colto l’occasione per rinnovare il suo look e aggiungere altro inchiostro alla sua pelle, nonostante solo pochi giorni fa avesse dichiarato di voler prendere una pausa da questa pratica artistica…

Okay, probabilmente pochissime persone al mondo hanno creduto che Justin avrebbe davvero preso una pausa dai tatuaggi. :lol: Solo la scorsa settimana, poco dopo aver concluso la sua seconda mezza manica, il cantante canadese scriveva su Instagram “Ho finito coi tatuaggi, per un po’…dove voglio arrivare…” Ma a quanto pare Justin non è riuscito a resistere alla tentazione di tatuarsi ancora e nelle ultime ore sulla sua pelle è comparso nuovo inchiostro.
Il nuovo tatuaggio di Justin è la scritta “Patience”, realizzata in carattere gotico e disposta in verticale dietro l’orecchio destro di Justin. La star non ha ancora rivelato il motivo ufficiale dietro questo tatuaggio, ma non trattandosi di un simbolo, questa volta il significato della parola è già un indizio abbastanza chiaro. :wink:

Ma il tatuaggio non è la sola novità. Infatti, Justin ha debuttato anche un nuovo taglio di capelli, svelato dall’hairstylist Florido tramite una foto pubblicata su Instagram. Ma non preoccuparti, come puoi facilmente constatare da te, il nuovo taglio non ha completamente rivoluzionato il look di Justin. :wink:

Nel frattempo, Justin prosegue il suo lavoro in studio di registrazione insieme ad Austin Mahone, che proprio oggi compie 18 anni. :D I due cantanti continuano a registrare musica insieme e nelle pause giocano a basket nel campo all’esterno degli Hit Factory Studio di Miami Beach, dove nelle sere scorse si è assiepato un numero così alto di fan da rendere necessario l’intervento della polizia. 8O
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber e Austin Mahone a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • belieberswag

    Wow♥♥♥

  • Martina♡

    Justin ma quanti te ne fai? :)

  • V-lover n.01

    Lo preferivo col biebercut :(:(:?:?

  • sara bieber

    il tatuaggio è stupendo lo adoro “patience” che bel significato certo che il mio angelo le emozioni che ti fa provare sn infinite waooo miami beach sai che figooo stare lì cn lui un sogno :mrgreen: :!::!::!: del taglio di capelli posso dire che nn è cambiato tanto e menomale pke’ a me piace così :wink: :!: ps:vi voglio un mondo di bene sorelline mie essere una beliebers è sempre una novita’ ed io lo sarò x sempre noi siamo le migliori!!!!!!! :D :mrgreen:

    • sara bieber

      xo’ nn esagerare fallo x noi beliebers che ti vogliamo vedere senza inchiostro pke’ la tua pelle è stupenda gia a guardarla!1 8) :P :!::!::!: :mrgreen: i love my bizzleee!!!!!!!

  • cioci

    jus…ti prego, basta tatoo! :(
    non foglio che tu diventassi fedez n 2 :roll:
    e poi…propio sul collo , così grande lo dovevi fare?! :!: fallo per me e per tuute le tue ( e solo tue ) beliebers che vogliono vedere ancora la tua pelle :roll:
    cmq..felicissimissimissima per il tuo impegno :mrgreen: . sempre più cpncentrato sulla musica :lol: TI AMO
    continua a fare il bravo ragazzo ( TU A DIRE IL VERO LO SEI SEMPRE STATO MA QUALCHE VOLTA TI SEI FATTO TRASCINARE DAI TUOI AMICI )
    love u, idol :!: :mrgreen: ti adoro! 6 tutto nel mio niente, la mia luce nel buio di ogni giorno , la mia speranza quando mi perdo :!: insomma…grazie d esistere <3

    • Aribelieber

      Vero. …x favore basta tatoo sei bellissimo così. …sn d’accordo nn serve un fedez n2!…se sei felice ok ma basta tatoo dp un po la pelle finisce la tua pelle è bellissima ank senza tatoo

  • BelieberSarah

    Ci scommettevo ke nn smetteva di tatuarsi :lol: :oops:
    Questo tatuaggio lo posso accettare anke se nn mi piacciono sul collo xké nn é molto grande é fine…
    Cmq in un video di Justin a Miami mentre gioca a basket con Austin: Justin lo ha stra battuto siiiiii grande Justin!!!!! 8)8)8)8)8)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: